HEAD

HEAD SCI ALPINI con attacchi - WC Rebels e.XSR

439.90
619.90 -29%
*Dal 13.11.2024 all'08.01.2025
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8915742

Ideale per sciatori esperti con un buon livello di tecnica che desiderano passare al livello esperto.

Reattivo e sportivo, questo sci vi aiuterà a progredire e a divertirvi con il carving. Prestazioni accessibili.

  • 163 cm In stock
  • 170 cm In stock
  • 177 cm In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Manipolazione

Transizione vivace e rapida da bordo a bordo.

Gancio

Bordi verticali e camber ribelle per una buona aderenza.

Rilancio

Lo sport richiede impegno.

Stabilità

Sciata incisiva, stabile ad alta velocità.

Precisione

Raggio 12,9 m. in 170 Ideale per curve scivolose o strette a velocità sostenuta

INFORMAZIONI TECNICHE

Esperienza

Head
Lo sci WC REBELS E-XSR accompagnerà gli sciatori esperti con stabilità e precisione in ogni curva della pista. Nella tradizione dei Rebels, il Rebels e.XSR di Coppa del Mondo promette prestazioni ispirate alle competizioni in un pacchetto facile da gestire.

Costruzione






EMC Solo buone vibrazioni! EMC sulla parte anteriore dello sci per il comfort. Anima in legno per dinamismo e stabilità. Costruzione Sandwich Cap, Rebel Camber, Solell

Elementi di fissaggio

mm


Attacchi Tyrolia, modello PR 11 GW 78 , sgancio diagonale completo per la sicurezza. Compatibile con Grip Walk. Din 3 a 11. Accetta scarponi da sci con lunghezza della suola da 255 mm a 378 mm.

Solidità

Punta in metallo per proteggere la punta. Foglio superiore di lunga durata per una maggiore resistenza.

Preparazione

Sci sciolinati e affilati, pronti all'uso. Spigolo affilato a 89°.

Linee di dimensione



mm


129/72/111 La linea di nervatura corrisponde alla larghezza della punta, del pattino e della coda. Più larga è la punta, più facile è l'ingresso in curva dello sci. Più stretto è il pattino, più veloce è il passaggio da una sponda all'altra. Più largo è il pattino, più confortevole e stabile è lo sci nei cambi di condizioni di neve.

Che cos'è la campanatura?

Quando uno sci è appoggiato a terra, i punti di contatto tra lo sci e la neve si trovano vicino alla punta e alla coda, mentre il centro dello sci (sotto gli attacchi) si alza leggermente. Questo è il camber. Più lungo e alto è il camber, più lo sci è aderente e reattivo. Quanto più basso è il camber, tanto più lo sci è tollerante e maneggevole.

Che cos'è un rocker?

In uno sci rocker, la punta e talvolta la coda si sollevano da terra prima rispetto a uno sci bombato: questo ha l'effetto di spostare i punti di contatto verso il centro dello sci. La superficie dello sci a contatto con la neve si accorcia, offrendo maneggevolezza e portanza sulla neve soffice. Con l'angolo, si ottiene una maggiore lunghezza delle lamine per una maggiore aderenza sulla neve dura. Più il rocker è lungo, più lo sci è maneggevole.

I nostri consigli per il dopo sci




Dopo una bella giornata di sci, ecco cosa fare per far durare a lungo i vostri sci: - Pulite le lamine a fine giornata per evitare la ruggine; - Utilizzate delle cinghie autoaggancianti tra gli sci per evitare che le suole sfreghino tra loro; - Conservate gli sci in un luogo asciutto e protetto dal sole.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare preferibilmente in un luogo asciutto e buio. A fine stagione: sciolinate gli sci, ma non raschiateli fino all'inizio della stagione successiva.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Vedi anche