SALOMON

SALOMON SCI ALPINO DA DONNA CON ATTACCHI - STANCE 84 W

489.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8847069

Ideale per le sciatrici che vogliono sentirsi a proprio agio su pendii ripidi e ghiacciati e/o su neve appena battuta.

La generosa larghezza dello skate consente di sciare in pista con qualsiasi tipo di manto nevoso. È uno sci altamente versatile e tecnicamente accessibile, che si pivella facilmente.

  • 159 cm In stock
  • 167 cm In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Manipolazione

Comodo sia sulle piste che sulle gobbe, uno sci molto agile.

Gancio

Eccellente tenuta in curva in tutte le condizioni di neve grazie al titanal

Rilancio

Dinamico e reattivo, in linea con la vostra energia e tecnica

Stabilità

Stabilità impeccabile e rimbalzo potente, anche alle alte velocità

Precisione

Anima in karuba e pioppo + uno strato di titanal per mantenere la sicurezza

IMMAGINI

SKI ALPIN FEMME AVEC FIXATIONS - SALOMON STANCE 84 W
SKI ALPIN FEMME AVEC FIXATIONS - SALOMON STANCE 84 W
SKI ALPIN FEMME AVEC FIXATIONS - SALOMON STANCE 84 W
SKI ALPIN FEMME AVEC FIXATIONS - SALOMON STANCE 84 W
SKI ALPIN FEMME AVEC FIXATIONS - SALOMON STANCE 84 W

INFORMAZIONI TECNICHE

Esperienza

Uno sci dinamico che si adatta alla vostra energia e alla vostra tecnica: lo Stance 84W è il modello all-terrain per eccellenza, a suo agio sia sulle piste che sulle gobbe.

Costruzione

Costruzione a sandwich completo / nucleo 100% karuba/peplum / strato Ti|Ti-C Frame

Elementi di fissaggio

Salomon

Attacco da , modello M 10 GW nero giallo Din 3 a 10. Compatibile con GripWalk. Adatto per scarponi da sci con lunghezza della suola da 257 mm a 380 mm.

Solidità

La protezione della spatola e il rivestimento a pennello garantiscono sublimazione e resistenza.

Preparazione

Sci sciolinati e affilati, pronti all'uso. Spigolo affilato a 89°.

Linee di dimensione



mm

122/84/105 La sciancratura corrisponde alla larghezza della punta, della pista e della coda. Più larga è la punta, più facile è l'ingresso in curva dello sci. Più stretta è la pista, più veloce è il passaggio da bordo a bordo.




Quanto più ampia è la pista, tanto più confortevole e stabile è lo sci nella neve cambia Raggio = 15 m Per quanto riguarda il raggio della curva, quanto più piccolo è, tanto più corta sarà la curva dello sci (curva piccola).

Che cos'è la campanatura?

Quando uno sci è appoggiato a terra, i punti di contatto tra lo sci e la neve si trovano vicino alla punta e alla coda, mentre il centro dello sci (sotto gli attacchi) si alza leggermente. Questo è il camber. Più lungo e alto è il camber, più lo sci è aderente e reattivo. Quanto più basso è il camber, tanto più lo sci è tollerante e maneggevole.

Che cos'è un rocker?

In uno sci rocker, la punta e talvolta la coda si sollevano da terra prima rispetto a uno sci bombato: questo ha l'effetto di spostare i punti di contatto verso il centro dello sci. La superficie dello sci a contatto con la neve si accorcia, offrendo maneggevolezza e portanza sulla neve soffice. Con l'angolo, si ottiene una maggiore lunghezza delle lamine per una maggiore aderenza sulla neve dura. Più il rocker è lungo, più lo sci è maneggevole.

I nostri consigli per il dopo sci




Dopo una bella giornata di sci, ecco cosa fare per far durare a lungo i vostri sci: - Pulite le lamine a fine giornata per evitare la ruggine; - Utilizzate delle cinghie autoaggancianti tra gli sci per evitare che le suole sfreghino tra loro; - Conservate gli sci in un luogo asciutto e protetto dal sole.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare preferibilmente in un luogo asciutto. A fine stagione: fate sciolinare gli sci e chiedete di non graffiare la sciolina, in modo da conservare l'attrezzatura in condizioni ottimali.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Vedi anche