ROSSIGNOL

rossignol Sci alpino freestyle versatile - sender 90 pro + xpress 10 gw

309.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8784676

Progettato per i freeskier principianti: 50% fuori pista, 30% pista e 20% snowpark. La sua forma dual-skate permette di provare anche qualche salto e qualche trick.

Il Sender 90 Pro è semplicemente lo sci ideale per ogni aspirante freeskier. Rende tutto più facile. Qualunque sia il terreno, non è necessario essere molto tecnici per divertirsi.

150 cm

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Versatilità

30% pista / 50% fuori pista / 20% snowpark

Manipolazione

La sua forma piuttosto rettilinea lo rende molto maneggevole in aria e su tutti i tipi di neve.

Galleggiamento

mm La larghezza del pattino di 92 e il doppio rocker lo rendono facile da sollevare da terra.

Stabilità

Per il freestyle, la sua larghezza gli conferisce grande stabilità in fase di atterraggio.

Gancio

Il Sender 90 è facile da controllare durante lo slittamento. Preferisce la neve soffice

INFORMAZIONI TECNICHE

Costruzione


DAMP TECH / FIBERGLASS Anima in legno combinata con strati di fibra di vetro. Telo superiore rigido e resistente per una maggiore resistenza.

Descrizione

Rossignol Il nuovo sci Sender 90 Pro è dedicato a tutti gli sciatori che hanno talento ed energia da vendere... e che hanno bisogno di uno strumento per esprimerli.
Per pensare al prossimo trick, per saltare le tappe, per andare più veloce della musica: adottate il Sender. Per essere ecologico nel tempo, questo sci utilizza legno di pioppo certificato PEFC. Quindi via libera all'infinito... e oltre.

Elementi di fissaggio

Look Attacchi marca Xpress2 10.

Grip walk. Din 3 à 10. Adatto a scarpe di misura compresa tra 260 mm e 380 mm.

Solidità


Suola superiore rinforzata per una maggiore durata. Suola nera per facilitare le riparazioni.

Che cos'è la campanatura?



Quando uno sci è appoggiato a terra, i punti di contatto tra lo sci e la neve si trovano vicino alla punta e alla coda, mentre il centro dello sci (sotto gli attacchi) si alza leggermente (questo è il camber). Più il camber è lungo e alto, più lo sci è aderente e reattivo; più il camber è basso, più lo sci è tollerante e maneggevole.

Che cos'è un rocker?

In uno sci rocker, la punta (e talvolta anche la coda) si solleva da terra molto prima rispetto a uno sci camber. Questo sposta i punti di contatto verso il centro dello sci. Questo accorcia la superficie dello sci a contatto con la neve, garantendo una maggiore manovrabilità e portanza sulla neve soffice. L'angolo del rocker offre una maggiore lunghezza delle lamine per una maggiore aderenza sulla neve dura. Più lungo è il rocker, più manovrabile è lo sci.

Qual è la linea dimensionale di uno sci?

La sciancratura è caratterizzata da tre dimensioni: la larghezza della punta (parte anteriore dello sci), della pista (parte centrale dello sci) e della coda (parte posteriore dello sci). Più larga è la punta, più facile è l'ingresso in curva dello sci. Quanto più stretta è la pista, tanto più lo sci fa presa sulla neve dura. Più la pista è larga, più lo sci è confortevole e stabile in condizioni di neve mutevoli. Più la coda è larga, più lo sci rimane ancorato alla curva. Più il tallone è sottile, più lo sci scivola facilmente.

Linea di dimensione



119/92/109 in 170cm Raggio: 23m in 170cm Profilo: Rocker/Camber/Rocker

Peso

1600 g in 150 cm

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Lasciare uno strato di sciolina sotto gli sci a fine stagione protegge la base dalla polvere e le lamine dall'umidità.

RECENSIONI DEGLI UTENTI