WEDZE

SCI ALPINO DA UOMO CON ATTACCHI - BOOST 500 - ROSSO

259.90
Ref. : 8808058

Ideale per gli sciatori esperti che vogliono progredire con uno sci stabile che dia loro la sicurezza di controllare le traiettorie.

Sci alpini sani e divertenti che danno subito fiducia. Grazie a questi sci, sarete gradualmente in grado di controllare le vostre traiettorie fino ad avere il controllo totale.

  • 163 cm In stock
  • 170 cm In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Manipolazione

È facile da sciare e può essere aggiornato per mantenere il divertimento.

Rilancio

Uscita moderata e fluida dalle curve per mantenere la giusta posizione sugli sci.

Gancio

Accattivante e rassicurante nelle fasi di transizione.

Stabilità

Il suo punto di forza è la capacità di fornire un controllo rassicurante in curva.

Precisione

Spatola sovradimensionata per facilitare le curve a velocità moderate.

IMMAGINI

SKI ALPIN HOMME AVEC FIXATIONS - BOOST 500 - ROUGE
SKI ALPIN HOMME AVEC FIXATIONS - BOOST 500 - ROUGE
SKI ALPIN HOMME AVEC FIXATIONS - BOOST 500 - ROUGE
SKI ALPIN HOMME AVEC FIXATIONS - BOOST 500 - ROUGE
SKI ALPIN HOMME AVEC FIXATIONS - BOOST 500 - ROUGE
SKI ALPIN HOMME AVEC FIXATIONS - BOOST 500 - ROUGE

INFORMAZIONI TECNICHE

ESPERIENZA



met
PUR CONTROLLO: "Goditi la giornata" Fin dalla prima curva, il Boost 500 ti dà immediatamente la sicurezza di controllare meglio la velocità e le traiettorie. Stabile e giocoso per continuare a progredire, il Boost 500 genera la massima fiducia con il minimo impegno.

LINEA COSTIERA



mm

126/74/111, in 170 cm La sciancratura corrisponde alla larghezza della punta, della pista e della coda. Più larga è la punta, più facile è l'ingresso in curva dello sci. Più stretta è la pista, più veloce è il passaggio da bordo a bordo.




Quanto più ampia è la pista, tanto più confortevole e stabile è lo sci sulla neve cambia Raggio = 14m Per quanto riguarda il raggio della curva, quanto più piccolo è, tanto più corta sarà la curva dello sci (curva piccola).

COSTRUZIONE




Rocker anteriore Structure cap con anima in legno di pioppo + fibra. Sci che si deforma bene e rilascia l'energia in modo fluido. Suola ad alto peso molecolare.

FISSI

Look


Attacchi marca , modello Xpress XP 10 GW nero Compatibile GripWalk Din 3 à 10 Accetta scarponi da sci con lunghezza della suola compresa tra 257 mm e 380 mm.

SOLIDITÀ

Punta in alluminio e rinforzo del tallone in ABS

PREPARAZIONE

Sci sciolinati e affilati, pronti all'uso. Spigolo affilato a 89°.

CHE COS'È LA CAMPANATURA?

Quando uno sci è appoggiato a terra, i punti di contatto tra lo sci e la neve si trovano vicino alla punta e alla coda, mentre il centro dello sci (sotto gli attacchi) si alza leggermente. Questo è il camber. Più lungo e alto è il camber, più lo sci è aderente e reattivo. Quanto più basso è il camber, tanto più lo sci è tollerante e maneggevole.

CHE COS'È UN ROCKER?

In uno sci rocker, la punta e talvolta la coda si sollevano da terra prima rispetto a uno sci bombato: questo ha l'effetto di spostare i punti di contatto verso il centro dello sci. La superficie dello sci a contatto con la neve si accorcia, offrendo maneggevolezza e portanza sulla neve soffice. Con l'angolo, si ottiene una maggiore lunghezza delle lamine per una maggiore aderenza sulla neve dura. Più il rocker è lungo, più lo sci è maneggevole.

I NOSTRI CONSIGLI PER IL DOPO SCI




Dopo una bella giornata di sci, ecco cosa fare per far durare a lungo i vostri sci: * Pulire le lamine a fine giornata per evitare la ruggine. * Usare delle cinghie autoaggancianti tra gli sci per evitare che le suole sfreghino l'una contro l'altra. * Conservare gli sci in un luogo asciutto e protetto dal sole.

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tavola da surf 45% legno, 20% poliammide, 20% fibra di vetro, 10% acciaio, 5% polietilene

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare preferibilmente in un luogo asciutto e buio. A fine stagione: sciolinate gli sci, ma non raschiateli fino all'inizio della stagione successiva.

TEST

Wedze
Gli sci sono sottoposti a un processo di test sul campo per garantire che il prodotto sia adatto all'utente target, come definito nelle specifiche scritte dal product manager. I nostri sci sono progettati nel nostro centro di progettazione in Alta Savoia, ai piedi del Monte Bianco. Un team di ingegneri e tecnici si dedica al perfezionamento del prodotto sulla base delle specifiche tecniche.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche