ESPERIENZA
met
PUR CONTROLLO: "Goditi la giornata" Fin dalla prima curva, il Boost 500 ti dà immediatamente la sicurezza di controllare meglio la velocità e le traiettorie. Stabile e giocoso per continuare a progredire, il Boost 500 genera la massima fiducia con il minimo impegno.
LINEA COSTIERA
mm
126/74/111, in 170 cm La sciancratura corrisponde alla larghezza della punta, della pista e della coda. Più larga è la punta, più facile è l'ingresso in curva dello sci. Più stretta è la pista, più veloce è il passaggio da bordo a bordo.
Quanto più ampia è la pista, tanto più confortevole e stabile è lo sci sulla neve cambia Raggio = 14m Per quanto riguarda il raggio della curva, quanto più piccolo è, tanto più corta sarà la curva dello sci (curva piccola).
COSTRUZIONE
Rocker anteriore Structure cap con anima in legno di pioppo + fibra. Sci che si deforma bene e rilascia l'energia in modo fluido. Suola ad alto peso molecolare.
FISSI
Look
Attacchi marca , modello Xpress XP 10 GW nero Compatibile GripWalk Din 3 à 10 Accetta scarponi da sci con lunghezza della suola compresa tra 257 mm e 380 mm.
SOLIDITÀ
Punta in alluminio e rinforzo del tallone in ABS
PREPARAZIONE
Sci sciolinati e affilati, pronti all'uso. Spigolo affilato a 89°.
CHE COS'È LA CAMPANATURA?
Quando uno sci è appoggiato a terra, i punti di contatto tra lo sci e la neve si trovano vicino alla punta e alla coda, mentre il centro dello sci (sotto gli attacchi) si alza leggermente. Questo è il camber. Più lungo e alto è il camber, più lo sci è aderente e reattivo. Quanto più basso è il camber, tanto più lo sci è tollerante e maneggevole.
CHE COS'È UN ROCKER?
In uno sci rocker, la punta e talvolta la coda si sollevano da terra prima rispetto a uno sci bombato: questo ha l'effetto di spostare i punti di contatto verso il centro dello sci. La superficie dello sci a contatto con la neve si accorcia, offrendo maneggevolezza e portanza sulla neve soffice. Con l'angolo, si ottiene una maggiore lunghezza delle lamine per una maggiore aderenza sulla neve dura. Più il rocker è lungo, più lo sci è maneggevole.
I NOSTRI CONSIGLI PER IL DOPO SCI
Dopo una bella giornata di sci, ecco cosa fare per far durare a lungo i vostri sci: * Pulire le lamine a fine giornata per evitare la ruggine. * Usare delle cinghie autoaggancianti tra gli sci per evitare che le suole sfreghino l'una contro l'altra. * Conservare gli sci in un luogo asciutto e protetto dal sole.