FISCHER

SKATING AEROGUIDE 75 SCI DI FONDO + ATTACCHI

329.90
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8919767

Il nuovo sci Aeroguide Skate 75 risponde alle esigenze degli sciatori di fondo ricreativi e attivi per aiutarli a migliorare la loro tecnica di pattinaggio.

La nuova sciancratura offre una maggiore aderenza alle lamine, rendendo la spinta più agevole. La lunghezza ridotta dello sci garantisce inoltre un'esperienza di pattinaggio senza sforzo.

  • 165 cm Non disponibile online, verificare in negozio
  • 175 cm Non disponibile online, verificare in negozio
  • 185 cm Non disponibile online, verificare in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Rilancio

Fibre di basalto vulcanico = flessione perfetta. Suola World Cup Plus

Resistenza

Anima Air Core Basalite Pro in fibra di basalto vulcanico

Stabilità

Linea dimensionale 45-40-45 + doppie scanalature = maggiore stabilità e controllo

Leggero

1150 g al paio in 175 cm

Compatibilità

Attacco Control Skate Step-In, per indossare e togliere i pattini senza doversi chinare.

INFORMAZIONI TECNICHE

Scegliere la dimensione giusta





Nello sci di fondo, la misura di uno sci viene scelta in base al peso, non all'altezza: da 40 a 60 kg: 165 cm da 55 a 75 kg: 175 cm da 75 a 100 kg: 185 cm

Punti di forza dello sci


Suola World Cup con struttura DTG: abbinata a una struttura versatile, ideale per tutte le condizioni. Air Core Basalite Pro: sviluppata e prodotta da Fischersport, questa struttura estremamente leggera e priva di torsioni presenta fianchi altamente stabili. Le fibre di basalto vulcanico assicurano un peso minimo e caratteristiche di flessione perfette a qualsiasi temperatura.

La ceretta, il segreto della durata!

Quando si acquistano gli sci, è bene prepararli adeguatamente per farli scivolare al meglio. Si consigliano diverse sciolinature consecutive per "nutrire" la base. Per mantenere le prestazioni dei vostri sci, non dimenticate di sciolinarli regolarmente!

RECENSIONI DEGLI UTENTI