COSTRUZIONE
Costruzione a sandwich di grafene e carbonio KOROYD, anima in legno ultraleggero KARUBA, costruzione Topless Tech, campi laterali con spaccatura. camber anteriore e posteriore
DESCRIZIONE
Il KORE 93 è la risposta alla neve imperfetta. Trafole, neve profonda o eccessivamente battuta e dossi non hanno nulla da invidiare a questo sci. È perfetto in ogni circostanza.
#TOTHEKORE 130/91/113 in 171 cm, raggio = 15,4 m
FISSI
Tyrolia Attack 11.
Din 4 a 11. Facile da regolare per scarponi da 259 mm a 382 mm. Compatibile con scarponi standard alpini e Gripwalk.
SOLIDITÀ
Suola prevalentemente nera per facilitare le riparazioni.
PREPARAZIONE
Sci sciolinati e affilati, pronti all'uso. Bordi affilati a 89°.
CHE COS'È LA CAMPANATURA?
Quando uno sci è appoggiato a terra, i punti di contatto tra lo sci e la neve si trovano vicino alla punta e alla coda, mentre il centro dello sci (sotto gli attacchi) si alza leggermente (questo è il camber). Più lungo e alto è il camber, più lo sci è aderente e reattivo. Quanto più basso è il camber, tanto più lo sci è maneggevole e facile da manovrare.
CHE COS'È UN ROCKER?
In uno sci rocker, la punta e talvolta anche la coda si sollevano da terra molto prima rispetto a uno sci bombato. Questo sposta i punti di contatto verso il centro dello sci. Questo accorcia la superficie dello sci a contatto con la neve, garantendo una maggiore manovrabilità e portanza sulla neve soffice. L'angolo del rocker offre una maggiore lunghezza delle lamine per una maggiore aderenza sulla neve dura. Più lungo è il rocker, più forte è lo sci.
LINEA LATERALE
Shape direzionale, Rocker/Camber/Rocker 130/91/113 in 171 cm, raggio = 15,4 m
DIMENSIONI DISPONIBILI
Taglie vendute nei negozi: 153 cm (solo su Internet), 162 cm, 171 cm.
PESO
153 CM: 4,7 kg 162 CM: 4,8 kg 171 CM: 4,9 kg