WEDZE

SCI DA DISCESA FEMMINILE CON ATTACCHI / BOOST 900 BIANCO

329.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8540186

Uno sci ad alta energia che offre una presa potente nelle curve ad alta velocità, senza sacrificare il comfort e la stabilità.

100% pista, questo sci è progettato per sciatori esperti che cercano un buon compromesso tra precisione, prestazioni e comfort ad alta velocità.

163 cm Non disponibile online, verificare in negozio

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Manipolazione

A suo agio su curve lunghe e medie.

Gancio

Combinazione di uno sci rigido e di fianchi verticali per una buona aderenza

Rilancio

Forte recupero, la struttura del tallone rivitalizza la potenza in uscita dalle curve

Stabilità

Perfetto per padroneggiare le curve strette, la sua stabilità lo rende accessibile.

Precisione

Raggio di sterzata di 11,8 m: traiettorie ultraprecise.

IMMAGINI

SKI DE PISTE FEMME AVEC FIXATION / BOOST 900 BLANC
SKI DE PISTE FEMME AVEC FIXATION / BOOST 900 BLANC
SKI DE PISTE FEMME AVEC FIXATION / BOOST 900 BLANC

INFORMAZIONI TECNICHE

ESPERIENZA



Wedze
PUR POWER: "A tutta velocità" Il BOOST 900 from è uno sci ad alte prestazioni ma molto intuitivo da usare, che permette di variare i raggi grazie alla sua struttura in legno su tutta la lunghezza.

I fianchi verticali aumentano l'aderenza sulla neve dura, mentre il leggero rocker in punta facilita l'ingresso in curva. Inoltre, rilancia molto bene in uscita dalle curve. In breve, uno sci ad alte prestazioni ma accessibile.

COSTRUZIONE

Parete laterale Woodcore Tec: costruzione verticale della parete laterale per una solida presa sulla neve dura. L'anima in legno su tutta la lunghezza dello sci garantisce una deformazione uniforme in curva, offrendo allo sciatore reattività, comfort e stabilità.
Il leggero 3D sul tallone dello sci consente una buona deformazione del tallone, per garantire una curva fluida. Suola ad alto peso molecolare.

FISSI




Attacchi Tyrolia, modello PR 10 GW twin nero. Compatibile con Grip Walk. Din da 3 a 10. Accetta scarponi da sci con lunghezza della suola da 261 mm a 327 mm.

SOLIDITÀ

Tappo del tallone in plastica per evitare di danneggiare lo sci quando è a terra.

PREPARAZIONE

Sci sciolinati e affilati, pronti all'uso. Spigolo affilato a 89°.

CHE COS'È LA CAMPANATURA?

Quando uno sci è appoggiato a terra, i punti di contatto tra lo sci e la neve si trovano vicino alla punta e alla coda, mentre il centro dello sci (sotto gli attacchi) si alza leggermente. Questo è il camber. Più lungo e più alto è il camber, più lo sci è aderente e reattivo.

CHE COS'È UN ROCKER?

In uno sci rocker, la punta e talvolta la coda si sollevano da terra prima rispetto a uno sci bombato: questo ha l'effetto di spostare i punti di contatto verso il centro dello sci. La superficie dello sci a contatto con la neve si accorcia, offrendo maneggevolezza e portanza sulla neve soffice. Con l'angolo, si ottiene una maggiore lunghezza delle lamine per una maggiore aderenza sulla neve dura. Più lungo è il rocker, più manovrabile è lo sci. Più il rocker è corto, più lo sci è aderente.

LINEA COSTIERA

124/71/108 in 163 cm, raggio = 11,8 m

I NOSTRI CONSIGLI PER IL DOPO SCI




Dopo una bella giornata di sci, ecco cosa fare per far durare a lungo i vostri sci: * Pulire le lamine a fine giornata per evitare la ruggine. * Usare delle cinghie autoaggancianti tra gli sci per evitare che le suole sfreghino l'una contro l'altra. * Conservare gli sci in un luogo asciutto e protetto dal sole.

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tavola da surf 45% legno, 20% poliammide, 20% fibra di vetro, 10% acciaio, 5% polietilene

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare preferibilmente in un luogo asciutto e buio. A fine stagione: sciolinate gli sci, ma non raschiateli fino all'inizio della stagione successiva.

TEST

Wedze
Gli sci sono sottoposti a un processo di test sul campo per garantire che il prodotto sia adatto all'utente target, come definito nelle specifiche scritte dal product manager. I nostri sci sono progettati nel nostro centro di progettazione in Alta Savoia, ai piedi del Monte Bianco. Un team di ingegneri e tecnici si dedica al perfezionamento del prodotto sulla base delle specifiche tecniche.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

STORIA DEL DESIGN

skis boost 900 wedze

"Velocità massima

Il BOOST 900 è uno sci ad alte prestazioni ma molto intuitivo da usare.

Permette di variare il raggio, grazie alla costruzione con anima in legno.

I fianchi verticali aumentano l'aderenza sulla neve dura, mentre il leggero rocker in punta facilita l'ingresso in curva e il recupero è ottimo anche in uscita dalle curve.

Sci ad alte prestazioni per curve precise sulle piste battute!

skis boost 900 wedze

Il product manager, l'ingegnere e il designer raccontano il design degli sci boost 900!