INOVIK

RUOTE DA SCI CLASSIC ADULTO 500

179.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8501568

Volete prolungare le emozioni dello sci di fondo classico anche in bassa stagione? Il nostro team ha sviluppato queste ruote da sci per l'uso tutto l'anno.

Con la sua trave in alluminio e l'attacco Rottefella, la classica 500 è leggera e potente. È il modo perfetto per prolungare le sensazioni dello sci estivo.

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Qualità della scorrevolezza

mm Ruote: media velocità .76*39 durezza 70 shore Ruota posteriore con antireverse.

Stabilità

mmTrave in alluminio 700 .

Adattabilità morfologica

Adulti sotto i 95 kg Taglia 46 max.

Regolabile

Trave preforata (2 posizioni) per adattare la chiusura al proprio numero di scarpe

Leggero

Un paio di sci a rotelle classici con attacchi = 2,3 kg

Solidità

Trave in alluminio. Cuscinetti sigillati

IMMAGINI

SKI ROUES CLASSIQUE ADULTE 500
SKI ROUES CLASSIQUE ADULTE 500
SKI ROUES CLASSIQUE ADULTE 500

INFORMAZIONI TECNICHE

Le ruote da sci sono compatibili con gli scarponi da sci di fondo?

Salomon Atomic Fischer Rossignol
Le nostre ruote da sci sono vendute con gli attacchi Rottefella, compatibili con gli scarponi da sci di fondo standard: NNN (Rottefella), PROLINK ( e ) e TURNAMIC ( e ). Attenzione: le nostre ruote da sci non sono compatibili con gli scarponi standard SNS.

Come si effettua la manutenzione delle ruote da sci?


Per evitare un'usura asimmetrica, si consiglia di scambiare regolarmente gli sci di destra e di sinistra. Per la vostra sicurezza, ricordatevi di controllare e sostituire le ruote usurate.

Le ruote da sci hanno un sistema frenante?




No, i nostri sci a rotelle non sono dotati di un sistema di frenata. Per frenare, è necessario padroneggiare tecniche di frenata come lo spazzaneve o l'arresto con una curva. Prima di iniziare, proprio come per lo sci di fondo, è necessario padroneggiare un minimo di tecnica. Si consiglia di iniziare su un terreno pianeggiante e privo di traffico, come un parcheggio vuoto o una pista ciclabile poco frequentata, in modo da poter imparare e praticare lo scivolamento, lo slalom e la frenata.

Perché serve l'attrezzatura giusta per lo ski wheeling?



Lo scialpinismo è un'attività potenzialmente rischiosa, soprattutto se non si dispone di un'attrezzatura adeguata e di una formazione tecnica. Per evitare infortuni e incidenti, è necessario indossare sempre un equipaggiamento protettivo quando si pratica lo scialpinismo. Si consiglia di indossare un casco e dei guanti per proteggere la testa e le mani in caso di caduta su una superficie asfaltata. Scegliere un abbigliamento colorato o un gilet fluorescente in modo da essere ben visibili agli altri utenti della strada.

È possibile spostare gli attacchi per adattarli al mio numero di scarpe?





Le nostre ruote da sci sono dotate di una trave in alluminio preforata che consente di spostare l'attacco in base alla propria taglia. Posizione 1 = posizione base montata sulle nostre ruote da sci - consigliata per le taglie inferiori alla 44 Posizione 2 = posizione avanzata - consigliata per le taglie superiori alla 44 Per effettuare questa operazione, vi consigliamo di fissare un appuntamento presso il nostro laboratorio.

Sostituzione delle ruote :


mm





INOVIK


Offriamo su internet ricambi per ruote Ruote: media velocità .76*39 durezza 70 shore Ruota posteriore con antireverse. codice 8664916 Ruota anteriore codice 8664914 Compatibile solo con gli sci classici (8501568) Si consiglia di contattare il negozio officina per il montaggio https://support.decathlon.fr/comment-entretenir-mes-skis-roues

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Parte principale 100% poliossimetilene Cuscinetto 100% acciaio inox

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare al chiuso in un luogo asciutto, possibilmente coperto.

Limitazioni

Peso massimo dell'utente 95 kg. Si consiglia di indossare un equipaggiamento protettivo

TEST


Tutti i nostri prodotti sono testati in condizioni reali dal nostro gruppo di collaudatori professionisti: istruttori e allenatori, nonché sciatori di fondo abituali. I nostri sci a rotelle sono anche sottoposti a test di laboratorio: test di fatica su trave a 100.000 cicli, test di carico statico, test di abrasione delle ruote.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

STORIA DEL DESIGN

Visuel ski roues classique

La stagione continua!

Abbiamo sviluppato questo paio di sci a rotelle classici per permettervi di allenarvi in estate e prolungare le sensazioni della neve.
O semplicemente per scoprire un nuovo sport! 

Ingenieur ski

Ingegnere di prodotto - inovik

Antoine l.

Sviluppare sci a rotelle accessibili e ad alte prestazioni è una grande sfida per un designer di prodotti sportivi. Per raggiungere questo obiettivo, ho utilizzato risorse tecniche avanzate: progettazione 3D, simulazione digitale e test di laboratorio.
E, naturalmente, molte ore di test sul campo con corridori esperti.
Con questo prodotto, spero di rendere lo sci a rotelle più accessibile!

ski roues classique inovik


Ruote da sci classiche Panoply

ski roues classique


#Skiroues #classico

ski roues classique
ski roues classique
ski roues classique
ski roues classique
ski roues classique
ski roues classique
ski roues classique
Vedi anche