WEDZE

Look Sci da freeride - Pow Chaser 115 + Attacchi SPX 12 Konect GW

489.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8561682

Abbiamo sviluppato questo sci per gli sciatori che cercano uno sci da freeride che sia al tempo stesso stabile e divertente.

Se volete allontanarvi dalle piste alla ricerca di spazi incontaminati, questo cacciatore di polvere vi sorprenderà con la sua stabilità e vi delizierà con la sua manovrabilità e la sua eccezionale portanza!

  • 177 cm In stock
  • 186 cm In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

versatilità

20% pista e 80% fuori pista, adatto ai freestyler del backcountry

galleggiamento

Pattino da 115 mm e 2 bilancieri per le nevicate più intense

manipolazione

Grande manovrabilità per le sue dimensioni, grazie a un raggio intermedio

stabilità

Stabile grazie a un flex deciso sotto il piede e progressivamente più flessibile sulla spatola

gancio

Buona aderenza su neve soffice, la neve dura non è il suo terreno preferito

IMMAGINI

Skis de freeride - Pow Chaser 115 + Fixations Look SPX 12 Konect GW
Skis de freeride - Pow Chaser 115 + Fixations Look SPX 12 Konect GW
Skis de freeride - Pow Chaser 115 + Fixations Look SPX 12 Konect GW
Skis de freeride - Pow Chaser 115 + Fixations Look SPX 12 Konect GW
Skis de freeride - Pow Chaser 115 + Fixations Look SPX 12 Konect GW
Skis de freeride - Pow Chaser 115 + Fixations Look SPX 12 Konect GW
Skis de freeride - Pow Chaser 115 + Fixations Look SPX 12 Konect GW

INFORMAZIONI TECNICHE

Qual è la linea dimensionale di uno sci?

La sciancratura corrisponde alla larghezza della punta (parte anteriore dello sci), della pista (parte centrale dello sci) e della coda (parte posteriore dello sci).
Più larga è la punta, più facile è l'ingresso in curva dello sci.
Più stretta è la pista, maggiore è l'aderenza dello sci sulla neve dura.


mm
mm Più largo è l'asse di scorrimento, più lo sci è confortevole e stabile nei cambi di neve. Profilo: Rocker/Camber/Rocker, Forma twintip. In 177cm 139/115/134 , raggio 16m In 186cm 139/115/134 , raggio 17m

Quale sciatore sei?

Se siete abbastanza fortunati da poter scegliere i giorni migliori per uscire, o se semplicemente amate gli sci grandi e giocosi, il Pow Chaser è lo sci che fa per voi. Se le vostre giornate migliori le passate sotto la neve e nella foresta, amerete il nostro Pow Chaser. Progettato per i cacciatori di neve fresca che sono sempre alla ricerca del punto in cui si è verificata l'ultima grande nevicata! Come potete vedere, questo sci è stato progettato per gli esperti di freeride con un minimo di preparazione fisica.

Descrizione

Con la sua larghezza generosa (115 mm) e i rocker lunghi, è quasi inaffondabile e ultra giocoso. Il raggio più lungo rispetto allo slash e il suo profilo conferiscono al Pow Chaser un ottimo perno per disegnare le linee più belle.

mm
mm L'unico limite è osare e seguire la propria immaginazione! In 177cm : 139/115/134 , raggio = 16m In 186cm : 139/115/134 , raggio = 17m

Aiuto per la scelta





Se volete iniziare a praticare lo sci freeride, il Rookie è lo sci che fa per voi. Se invece praticate già un discreto fuoripista, dovrete scegliere tra un Patrol e uno Slash. Il Patrol è per chi ama gli sci seri, aderenti e versatili, mentre lo Slash è più adatto a chi preferisce sci super giocosi. Se siete cacciatori di neve fresca, sarete felici con un Pow Chaser ai piedi.

Costruzione

Light Woodcore Tec è una costruzione con un'anima in legno leggero (palowmnia) rinforzata con fibra di vetro per la rigidità e fibra di basalto per l'assorbimento degli urti.
Il vantaggio di questa costruzione? È particolarmente utile per sfruttare al meglio ogni piccola pendenza per giocare e saltare. Si tratta di uno sci giocoso senza sacrificare l'aderenza alla pista.

Punta e coda in gomma

La costruzione dello sci incorpora un inserto in gomma nella punta e nella coda. Lo scopo di questo inserto è quello di smorzare la deformazione e ridurre le vibrazioni causate dai rocker.

Elementi di fissaggio

LOOK


Attacchi marca SPX 12 KONECT GW , Din 3,5 a 12. Compatibile con suole - Alpine, GripWalk , IS05355. Adatto per scarponi di misura compresa tra 260mm e 370mm. Battuta rinforzata "Full Action" con ganascia più ampia per ottimizzare il trasferimento di energia, talloniera SPX con peso controllato e nessuna concessione alla sicurezza con la sua corsa elastica record.

Che cos'è la campanatura?

In uno sci rocker, la punta e talvolta la coda si sollevano da terra molto prima rispetto a uno sci bombato. Questo sposta i punti di contatto verso il centro dello sci. Questo accorcia la superficie dello sci a contatto con la neve, garantendo una maggiore manovrabilità e portanza sulla neve soffice. L'angolo del rocker offre una maggiore lunghezza delle lamine per una maggiore aderenza sulla neve dura. Più lungo è il rocker, più manovrabile è lo sci.

Peso


In 177cm, solo sci: 1985g, pacchetto sci + attacchi: 3425g In 185cm, solo sci: 2135g, pacchetto sci + attacchi: 3575g

Solidità


Suola nera per facilitare le riparazioni. Foglio superiore rinforzato per una maggiore resistenza ai graffi e semicoperchio per evitare le scheggiature.

Preparazione

Sci sciolinati e affilati, pronti all'uso. Bordi affilati a 89°.

Garanzia

2

Peso

7,03 kg

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tavola da surf: 7,0% acciaio, 4,0% gomma sintetica, 3,0% poliuretano termoplastico, 19,0% acrilonitrile butadiene stirene, 10,0% polietilene, 33,0% fibra di vetro, 17,0% legno, 7,0% resina epossidica

CONSIGLIO SULLE SCORTE


wedzeCome faccio a mantenere i miei sci? https://www. .fr/conseils/comment-bien-entretenir-mes-skis-tp_90109

TEST

I Powchaser sono stati validati sulla neve da oltre 30 tester, tutti appassionati di freeride. La loro solidità è stata messa alla prova in test a lungo termine sotto i piedi di professionisti della montagna durante più di 45 giorni di sci nella stagione 2019/2020.

Approvato da

Decathlon wedzeIl powchaser è stato sviluppato dal team freeride in collaborazione con gli appassionati di sci della community di skipass.com. https://www.skipass.com/news/195281-idee-gamme-freeride- .html

Domande e risposte

STORIA DEL DESIGN

freeride skiing

C'era una volta...

"Abbiamo cercato di dare a ogni nome di sci un forte significatoDecathlon perché sappiamo che le persone vengono a cercare un uso particolare. Non cercano un'immagine forte del marchio.Il nome dello sci è più potente per noi.. Abbiamo deciso di aggiungere più divertimento e personalità ai nostri sci con la piccola illustrazione fatta a mano".

freeride skiing

Ispirazione...

"Ciò che rende gli sci da freeride unici e diversi è probabilmente il fatto che hanno la migliore portanza.mento di portanza e sono più larghi sotto i piedi. Abbiamo deciso di avvicinarci all'estetica nautica, in particolare alle tavole da surf.f... "

Pow chaser 115

freeride skiing