HEAD

Head Sci da pista con attacchi, Worldcup Rebels e.GSR

549.90
639.90 -14%
*Dal 07.12.2024 al 01.02.2025
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8915744

Head Progettato per sciatori da esperti ad avanzati, lo sci Worldcup Rebels e.GSR è costruito per le piste e offre una grande reattività nelle curve lunghe.

Questo sci incorpora la tecnologia EMC (Energy Management Circuit) per assorbire le vibrazioni e migliorare la precisione.

  • 163 cm Non disponibile online, verificare in negozio
  • 170 cm In stock
  • 177 cm In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Manipolazione

Leggera inclinazione anteriore per facilitare l'ingresso in curva

Gancio

Eccellente presa nelle curve, grazie all'anima in legno + titanio e ai bordi dritti

Rilancio

Dinamico ed energico con EMC per assorbire le vibrazioni

Stabilità

mm Scivolamento fluido e presa di spigolo eccezionale con 68 sul pattino

INFORMAZIONI TECNICHE

Esperienza


Lo sci per gli sciatori alla ricerca di curve sportive. Il suo raggio di curvatura di 14,4 metri nella misura 170 cm vi permetterà di fare grandi curve e di godere della sensazione di velocità.

Costruzione








Legno, con l'aggiunta di una lama in metallo Lo sci è dotato di tecnologia EMC (Energy Management Circuit) per assorbire le vibrazioni e migliorare la precisione. Anima in legno Lama in metallo Costruzione a sandwich. Suola RD Race strutturata ad alto peso molecolare

Elementi di fissaggio



La chiusura Tyrolia PR 11 GW è dotata del nuovissimo arresto e sgancio diagonale. Compatibile con Grip Walk. Din 3,5 - 11

Preparazione

Sci sciolinati e affilati, pronti all'uso. Spigolo affilato a 89°.

Linee di dimensione


mm

120/68/101 170CM La sciancratura corrisponde alla larghezza della punta, della pista e della coda. Più larga è la punta, più facile è l'ingresso in curva dello sci. Più stretta è la pista, più veloce è il passaggio da bordo a bordo.




Più largo è il pattino, più lo sci è confortevole e stabile nei cambi di neve. Raggio= 14,4 m Per quanto riguarda il raggio della curva, più è piccolo, più lo sci girerà corto (curva piccola).

Che cos'è la campanatura?

Quando uno sci è appoggiato a terra, i punti di contatto tra lo sci e la neve si trovano vicino alla punta e alla coda, mentre il centro dello sci (sotto gli attacchi) si alza leggermente. Questo è il camber. Più lungo e alto è il camber, più lo sci è aderente e reattivo. Quanto più basso è il camber, tanto più lo sci è tollerante e maneggevole.

Che cos'è un rocker?

In uno sci rocker, la punta e talvolta la coda si sollevano da terra prima rispetto a uno sci bombato: questo ha l'effetto di spostare i punti di contatto verso il centro dello sci. La superficie dello sci a contatto con la neve si accorcia, offrendo maneggevolezza e portanza sulla neve soffice. Con l'angolo, si ottiene una maggiore lunghezza delle lamine per una maggiore aderenza sulla neve dura. Più il rocker è lungo, più lo sci è maneggevole.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare preferibilmente in un luogo asciutto e buio. A fine stagione: sciolinate gli sci, ma non raschiateli fino all'inizio della stagione successiva.

RECENSIONI DEGLI UTENTI