La linea delle probabilità
La sciancratura è caratterizzata da tre dimensioni: la larghezza della punta (parte anteriore dello sci), della pista (parte centrale dello sci) e della coda (parte posteriore dello sci). Più larga è la punta, più facile è l'ingresso in curva dello sci. Quanto più stretta è la pista, tanto più lo sci fa presa sulla neve dura. Più la pista è larga, più lo sci è confortevole e stabile in condizioni di neve mutevoli. Più la coda è larga, più lo sci rimane ancorato alla curva. Più il tallone è sottile, più lo sci scivola facilmente.
Linee di dimensione
Linee di citazione :118-90-108
Elementi di fissaggio
Look Attacchi marca Xpress2 10.
Grip walk. Din 3 à 10. Adatto a scarpe di misura compresa tra 260 mm e 380 mm.
SCIANCRATURA PROGRESSIVA
Un taglio completamente nuovo definito per la nuova gamma All-Mountain. Il nostro PROGRESSIVE SIDECUT offre maggiore piacere e fluidità in curva e consente di eseguire carving su qualsiasi terreno e in qualsiasi condizione. L'arrotondamento della parte anteriore e posteriore dello sci garantisce un impegno istintivo e una facilità di curva, per sciare con piacere su terreni e nevi mutevoli.
CAPPUCCIO LATERALE
Le strutture CAP SIDEWALLS sono realizzate con un materiale top-layer che avvolge lo sci da bordo a bordo (non sul quadrato), offrendo facilità di utilizzo in termini di leggerezza, miglior comfort di scivolamento e maggiore resistenza alle scheggiature.
ROCKER GRATUITO
Progettato per affrontare una varietà di condizioni fuori pista, il nostro profilo FREE ROCKER più progressivo offre versatilità e galleggiamento senza sforzo per una sciata sicura. Combina una curvatura iniziale più lunga e più bassa in punta (25%) e in coda (15%).
ROCKER GRATUITO (continua)
con un camber tradizionale sotto i piedi, garantisce un facile controllo della traiettoria e della velocità, offrendo al contempo la potenza, l'energia e l'aderenza necessarie per tornare in pista.
ANIMA IN LEGNO DI PIOPPO PEFC
L'anima in legno di pioppo PEFC garantisce un buon equilibrio tra umidità, elasticità e leggerezza.
FIBERGLASS
La FIBRA DI VETRO offre un'elasticità maggiore rispetto al carbonio, ma è disponibile in una gamma di pesi e trame che la rendono la scelta migliore per una resistenza alla flessione e alla torsione adeguata.