Quali miglioramenti sono stati apportati a questi guanti?
I sottoguanti in seta MT 500 sono stati oggetto di continui miglioramenti, in particolare grazie al feedback dei clienti. È grazie al vostro feedback che la vestibilità di questi sottoguanti è stata migliorata, offrendo un sostegno migliore quando le braccia sono in movimento. Sempre grazie ai vostri commenti, l'area elastica del polso è stata allungata per un maggiore comfort e l'area tattile è stata ridisegnata per una maggiore efficienza.
Come proteggere le mani dal freddo?
Applicando il principio della stratificazione, è possibile ottimizzare l'isolamento delle mani. Indossando dei sottoguanti oltre ai guanti, si creano diversi spazi d'aria intorno alle mani, isolandole efficacemente dal freddo. A tal fine, è importante scegliere guanti abbastanza grandi da evitare che le dita vengano compresse. La compressione rallenta la circolazione del sangue nelle dita, che quindi non possono essere mantenute calde.
Come si possono tenere le mani al caldo con l'abbigliamento giusto?
Quando il corpo è attivo, genera calore che viene conservato dall'isolamento termico fornito dall'abbigliamento. Se l'abbigliamento non è adeguato, il corpo si raffredda e la circolazione sanguigna alle estremità (comprese le mani) si riduce per mantenere il petto caldo. L'abbigliamento può quindi contribuire a mantenere le mani il più possibile calde.
Cosa significa destrezza dei guanti?
La destrezza di un guanto è la sua capacità di maneggiare gli oggetti con facilità. I nostri guanti sono stati valutati in laboratorio su una scala da 1 a 5. Più il punteggio è vicino a 5, più il guanto si avvicina alla manipolazione di oggetti a mani nude.
Più il punteggio è vicino a 5, più il guanto si avvicina alla manipolazione di oggetti a mani nude. La destrezza di questi guanti in pile è stata valutata con 5/5. In particolare, abbiamo testato la facilità di indossare e aprire una giacca con questi sottoguanti.
Istruzioni per l'uso
La seta è una fibra naturale con molti vantaggi, ma è anche fragile.
Per questo motivo si consiglia di utilizzare questo modello come sottoguanti, indossati con un paio di guanti sopra. Evitare di indossarli da soli, come guanti, per evitare un'usura precoce, soprattutto durante gli sport che prevedono un uso intensivo dei bastoncini, come lo sci alpinismo, lo sci di fondo o la camminata sportiva.
Attenzione!
Questi guanti non proteggono dalla diffusione di virus o microbi.
Peso
XS : 0,026 kg S : 0,026 kg M : 0,026 kg L : 0,032 kg XL : 0,026 kg 2XL : 0,026 kg