Perché indossare biancheria intima tecnica è un'abitudine salutare per il corpo?
La biancheria intima è uno strato isolante che mantiene il calore. In questo modo, contribuisce alla naturale capacità del corpo di regolare la temperatura interna durante l'esercizio fisico a 37°C, sia con il freddo che con il caldo.
Si asciuga molto rapidamente. Può quindi essere utilizzato per un lungo periodo di tempo per eliminare il sudore e prolungare il tempo di esercizio in totale comfort.
Una parola dal team di progettazione
Il nostro team di calciatori ha progettato questo pantaloncino intimo Keepcomfort per i calciatori e gli atleti che cercano una calzamaglia aderente al corpo, ma non troppo stretta, per proteggersi dalle basse temperature. Il sottopantaloncino protegge anche dallo sfregamento dei pantaloncini da calcio contro la pelle e previene le scottature.
Il prodotto è molto confortevole per le partite di moderata intensità o per gli sport che generano una leggera sudorazione.
Test tecnici
KipstaLa nostra unità di certificazione dei prodotti ha testato tutti i nostri capi di abbigliamento intimo tecnico per misurare con precisione la capacità di mantenere il calore e di eliminare il sudore. Questo ci permette di consigliarvi il prodotto più adatto alla vostra attività e alle condizioni atmosferiche.
Coordinati per il set Keepcomfort
Il set Keepcomfort è composto da tre prodotti: maglietta intima a maniche lunghe, calzamaglia e pantaloncini per una protezione completa contro il freddo.
Cosa si prova indossando la biancheria intima Keepcomfort
Fornisce sostegno e calore nelle stagioni fredde e fredde. Gestisce la sudorazione e mantiene la pelle asciutta in condizioni moderate. Comoda da indossare grazie al taglio aderente e al tessuto morbido.