Come abbiamo migliorato la durata del sottogiacca in lana merino MT900?
Utilizzo di una struttura di filato BETA-SPUN in cui i filamenti di poliammide formano una sottile guaina intorno alle fibre di lana merino, proteggendole da sfregamenti e tagli senza alterarne i benefici.
Quali sono le caratteristiche della giacca da trekking MT900?
Il sottogiacca da trekking è dotato di: - passanti per i pollici per proteggere le mani dal freddo; - 2 tasche per le mani con cerniera; - 1 tasca per lo stomaco con cerniera.
In che modo la lana merino della maglietta intima MT900 limita il fastidioso effetto di raffreddamento?
Dopo uno sforzo intenso e la sudorazione, la lana aiuta a mantenere la temperatura corporea, mentre un materiale sintetico abbassa la temperatura più rapidamente. Lo sgradevole effetto di raffreddamento o "effetto congelamento" è limitato dalla lana merino.
Come si lava la maglia intima MT900 in lana merino?
Si consiglia di lavare il sottogiacca in lana merino in lavatrice a 30°, ciclo normale, preferibilmente con un detersivo liquido. Asciugare in piano. Non asciugare MAI in asciugatrice.
Qualche consiglio prima di utilizzare la mia giacca da trekking MT900?
Per ottenere un componente più morbido, non esitate a lavare la vostra sottogiacca in merino prima di utilizzarla per la prima volta.
Da dove proviene la lana merino utilizzata per la maglia intima MT900?
Utilizziamo lana proveniente da pecore Merino allevate in aziende agricole del Sudafrica che non praticano la mungitura. Abbiamo deciso di stringere una partnership con un gruppo di allevatori (Konsortium Merino) per poter garantire che le pecore da cui proviene la lana utilizzata nei nostri prodotti siano tenute in buone condizioni di vita e di tosatura. In questo modo possiamo rintracciare l'origine della lana.