WEDZE

Piumino da sci da uomo caldo e traspirante, grigio FR900

84.90
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8549730

Pedalare intensamente senza preoccuparsi del freddo. Questo sottogiacca da freeride vi tiene ancora più caldi senza compromettere la libertà di movimento.

Il plus del calore sotto una giacca da freeride grazie alla nostra piuma ad alte prestazioni. Comfort aggiunto: il mesh 3D assicura una traspirazione ottimale e una totale libertà di movimento.

Colore : grigio carbonio

  • S In magazzino
  • M In stock
  • L In magazzino
  • XL In stock
  • 2XL In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Il calore

90% piumino e 10% piuma per il massimo calore, cappuccio sotto il casco.

Traspirabilità

Rete 3D sul retro e sui lati per una maggiore traspirabilità

Libertà di movimento

Schiena in mesh 3D per la massima libertà di movimento

Modularità

Massima protezione: collo alto, cappuccio che può essere messo sotto il casco

Tasche

Due tasche per le mani e un taschino interno

Compatto

Facile da comprimere grazie alla piuma

Peso

0,42 kg nella taglia L

IMMAGINI

Sous-veste doudoune de ski chaude et respirante homme, FR900 gris
Piumino da sci da uomo caldo e traspirante, grigio FR900
Piumino da sci da uomo caldo e traspirante, grigio FR900
Piumino da sci da uomo caldo e traspirante, grigio FR900

INFORMAZIONI TECNICHE

Design





Piumino (90% piumino e 10% piuma) per garantire comfort e leggerezza. Abbiamo aggiunto zone di calore dove ne avete più bisogno. Zone elasticizzate sulla schiena, sui fianchi e sotto le braccia per darvi libertà di movimento. L'elasticizzazione è altamente traspirante e allontana il sudore. Un cappuccio che passa sotto il casco e un colletto alto vi proteggono in caso di maltempo.

Istruzioni per l'uso

In caso di forte sforzo fisico, vestirsi troppo caldi può far sentire freddo. Il sudore non può essere evacuato correttamente, quindi rimane a contatto permanente con la pelle. È quindi consigliabile utilizzare una maglia intima da togliere quando il tempo è più mite. È anche importante aprire le prese d'aria prima di avere troppo caldo e richiuderle prima di raffreddarsi quando l'intensità dello sforzo diminuisce, come sugli impianti di risalita.

Cosa indossare sotto la giacca da sci?




Per rimanere caldi e asciutti, applicate la regola dei 3 strati: teli intima da sci e maglietta intima strato 2 per mantenervi caldi, giacca da sci strato 3 per proteggervi dalle intemperie. Lo strato 1 vi mantiene asciutti trasferendo il sudore dalla pelle agli altri strati. Lo strato 2 fornisce calore. È il caso dei piumini o dei pullover in pile.

Il terzo strato

Lo strato 3 protegge dagli elementi esterni (neve, pioggia e vento) tenendoli fuori (pur consentendo la fuoriuscita del sudore per non bagnarsi dall'interno). Quindi, idealmente, è impermeabile e traspirante. Il terzo strato (o strato 3) può anche contribuire a isolare i pantaloni o le giacche foderate, completando così l'azione del secondo strato.

Sovrapponibilità dell'imbottitura in piumino/piuma

Per questo piumino imbottito con il 90% di piumino e il 10% di piuma, il loft rappresenta la capacità di isolamento termico del piumino, "intrappolando" un certo volume d'aria. Più il piumino è alto, più spazio occupa e più aria trattiene, quindi più è isolante.

Come si lava il piumino?





forclazEcco alcuni consigli: chiudete tutte le cerniere del vostro piumino, poi mettetelo in lavatrice con il programma sintetico a 30°. Per mantenerlo gonfio e caldo, potete aggiungere 2 palline da tennis nella macchina. Fate attenzione a impostare la centrifuga su delicato: una centrifuga troppo forte può creare palline di piume difficili da rimuovere. Seguite i nostri consigli cliccando sul link qui sotto: https://www .fr/advice/how-to-maintain-your-feather-down-jacket-tp_1

Come si asciuga il piumino?

Quando si tira fuori il piumino dalla lavatrice, si ha l'impressione che la piuma sia scomparsa. L'asciugatura in asciugatrice è il modo migliore per rimpolpare le piume.

forclaz Mettete il piumino nell'asciugatrice con 2 palline da tennis per 2 - 3 cicli di asciugatura. Se non avete un'asciugatrice, potete far asciugare il piumino su uno stendino, girandolo e tamponandolo regolarmente. https://www. .fr/conseils/how-to-maintain-your-down-jacket-tp_101

Il prodotto può essere riparato.


Questo prodotto è riparabile. Durante il periodo di garanzia, ripareremo il prodotto gratuitamente. Sia che si tratti di strappi, cuciture, cerniere, ecc.
Se invece non siamo in grado di riparare il vostro prodotto (difetto di produzione non riparabile), potete sostituirlo o farvelo rimborsare.

Garanzia

2 anni

Peso





S : 0,4 kg M : 0,41 kg L : 0,42 kg XL : 0,45 kg 2XL : 0,5 kg

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Imbottitura 90% piumino d'anatra grigio, 10% piume d'anatra grigio Tessuto principale - Strato esterno 83% poliestere, 17% elastan Tessuto principale - Strato interno 85% poliestere, 15% elastan Fodera 100% poliammide Tessuto principale 100% poliammide Tessuto principale - Strato intermedio 100% poliuretano

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare in un luogo pulito e asciutto. Non conservare piegato.

TEST

Il nostro team di designer ha sede ai piedi del Monte Bianco, vicino a numerose stazioni sciistiche dell'Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno progettiamo e sviluppiamo prodotti semplici e tecnici. Poi li testiamo senza pietà sul campo, perché siamo convinti che solo le situazioni reali come quelle che vivrete voi ci consentano di migliorare costantemente.

Consigli per la manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - normale

Nessun sbiancamento

Possibilità di asciugare in asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte