Design
Giacca in ovatta115g/m² (35g in più rispetto alla giacca da uomo) Abbiamo aggiunto zone di calore dove ne avete più bisogno. Zone elasticizzate sulla schiena, sui fianchi e sotto le braccia per darvi libertà di movimento. Questo stretch è molto leggero e traspirante, quindi allontana anche il sudore.
Istruzioni per l'uso
In caso di forte sforzo fisico, vestirsi troppo caldi può far sentire freddo. Il sudore non può essere evacuato correttamente, quindi rimane a contatto permanente con la pelle. È quindi consigliabile utilizzare una maglia intima da togliere quando il tempo è più mite. È anche importante aprire le prese d'aria prima di avere troppo caldo e richiuderle prima di raffreddarsi quando l'intensità dello sforzo diminuisce, come sugli impianti di risalita.
Cosa indossare sotto la giacca da sci?
Per rimanere caldi e asciutti, applicate la regola dei 3 strati: biancheria intima da sci e maglietta intima nello strato 2 per mantenervi caldi e una giacca da sci nello strato 3 per proteggervi dalle intemperie. Lo strato 1 vi mantiene asciutti trasferendo il sudore dalla pelle agli altri strati, mentre lo strato 2 vi fornisce calore, come un piumino o un maglione in pile.
Il prodotto può essere riparato.
Questo prodotto è riparabile. Durante il periodo di garanzia, ripareremo il prodotto gratuitamente. Sia che si tratti di strappi, cuciture, cerniere, ecc.
Se invece non siamo in grado di riparare il vostro prodotto (difetto di produzione non riparabile), potete sostituirlo o farvelo rimborsare.