WEDZE

Intimo termico da sci da donna, BL 500 low graph verde e bianco

16.90
21.90 -22%
*Dal 16.12.2024 al 14.02.2025
Ref. : 8873158

Sviluppata per le sciatrici che lavorano ad intensità moderata (sudorazione moderata) con tempo freddo, alla ricerca di un buon equilibrio tra calore e traspirabilità.

Grazie al giusto equilibrio tra calore e traspirazione, è il compagno perfetto per una lunga giornata sulle piste.

  • XS In stock
  • S In magazzino
  • M In stock
  • L In stock
  • XL In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Evacuazione del sudore

BASSO: componente leggermente traspirante.

Il calore

BUONO: componente in poliestere spazzolato. 210 Gr / m2

INFORMAZIONI TECNICHE

Qual è il taglio della biancheria intima femminile BL SKI 500?

L'intimo da sci BL SKI 500 ha un taglio classico e dritto che si adatta a tutte le forme del corpo e non è troppo largo per mantenere il calore ed essere efficace.

Cosa può fare Polyester per voi?

Il poliestere è la fibra più utilizzata per gli indumenti di base, perché è relativamente poco costosa e offre prestazioni eccellenti sotto alcuni aspetti, anche perché le fibre possono essere lavorate a maglia per ottenere un tessuto molto leggero e resistente. Assorbe attivamente l'umidità, ma non si asciuga particolarmente bene quando è bagnato.

Questo prodotto può essere riparato.

Durante il periodo di garanzia, ripareremo gratuitamente il vostro prodotto. Sia che si tratti di strappi, cuciture, ... Queste soluzioni vi saranno proposte nel vostro negozio abituale. Se invece non siamo in grado di riparare il vostro prodotto (difetto di produzione), potrete sostituirlo o farvelo rimborsare.

Per aiutarvi a scegliere la taglia giusta





La modella indossa una taglia M e misura 1m73 Le sue misure sono le seguenti: - Vita 67cm - Altezza cavallo 83cm - Fianchi 99cm

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

91 9Tessuto principale % Poliestere, % Elastam

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Assicurarsi che il prodotto sia completamente asciutto prima di riporlo.

TEST

Wedze Tutti i prodotti sono immaginati, progettati e concepiti nella valle del Monte Bianco. Vengono poi testati in condizioni identiche a quelle che si incontrano durante l'uso (sulla neve, al freddo, sulla neve fresca...). I team di progettazione si assicurano che il programma per cui il prodotto è stato concepito e sviluppato corrisponda perfettamente al suo utilizzo sul campo.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche