Perché consigliare una sana abitudine che fa bene al corpo indossando biancheria intima tecnica?
L'intimo è uno strato isolante per mantenere il calore, ma agisce anche come assorbitore di umidità, lasciando la pelle asciutta ed evacuando il sudore verso l'esterno. Contribuisce così al fenomeno naturale del corpo di regolare la temperatura interna durante l'esercizio a 37°C, sia con il freddo che con il caldo. Si asciuga molto rapidamente. Può quindi essere utilizzato per un lungo periodo di tempo per eliminare il sudore e prolungare il tempo di esercizio in totale comfort.
Una parola dal team di progettazione
Abbiamo ascoltato le vostre esigenze e abbiamo studiato una soluzione adatta ai calciatori esperti. Quando si è nel vivo dell'azione, il ritmo del gioco si accelera e le variazioni di intensità sono maggiori. L'abbigliamento deve essere ultra-traspirante per regolare la temperatura durante le fasi più intense del gioco. Anche la maglia intima deve essere aderente al corpo per assorbire rapidamente il sudore e mantenere il corpo caldo.
La gamma Keepdry sarà rinnovata nel 2022
Conoscete questa gamma di prodotti e ne apprezzate tutti i vantaggi. Provenite da diversi ambienti sportivi e utilizzate la gamma di intimo tecnico Keepdry. Il rinnovamento del 2022 è segno di un cambiamento nel design, più aggiornato, più aperto a tutti gli sport e anche più misto.
Un design impegnativo per tutti gli sportivi
I calciatori devono affrontare vincoli tecnici impegnativi quando si tratta di biancheria intima termica: devono affrontare variazioni di intensità elevate e periodi di inattività durante i quali non devono prendere freddo.
Inoltre, giocano in condizioni climatiche diverse, dal molto freddo al molto caldo. È questo contesto che ci ha permesso di sviluppare un prodotto altamente tecnico in termini di processo e materiali. La sua efficienza lo rende un'attrezzatura essenziale.
Controllo efficiente della temperatura
La combinazione del tessuto e della tecnologia Seamless offre un'eccellente regolazione termica, che consente di giocare in condizioni intense senza raffreddarsi.
Affinché il prodotto sia perfettamente efficace, deve essere indossato a contatto con la pelle, come una seconda pelle. La lavorazione a maglia combina punti stretti con punti più aperti per aumentare la traspirabilità del prodotto e aiutare a regolare la temperatura corporea.
I nostri test tecnici di utilizzo per aiutarvi a sfruttare al meglio la vostra attrezzatura
Effettuiamo test con i giocatori per misurare la capacità del prodotto di gestire l'umidità (evacuazione del sudore) e il suo contributo al calore. I risultati ci permettono di consigliare l'uso della nostra gamma su due scale: la temperatura esterna e l'intensità fisica. I test nelle camere climatiche ci permettono di calibrare la capacità del prodotto di mantenere la pelle asciutta, di conservare il calore corporeo e di evitare gli effetti dei brividi.