Intimo gamma TRAINING
L'indumento intimo invernale da ciclismo su strada TRAINING è stato progettato per soddisfare le esigenze del ciclismo di resistenza in inverno. Pedalare in inverno è sinonimo di ciclismo di resistenza, e questo è esattamente ciò che l'indumento intimo TRAINING è progettato per fare. Grazie a una buona protezione termica, resterete al caldo durante le vostre corse di fondo. Una buona gestione del sudore vi manterrà asciutti dopo l'accelerazione necessaria per difendere il vostro titolo in volata!
Istruzioni per l'uso
I consigli sull'abbigliamento per il freddo sono i più complessi, perché dipendono dalla sensibilità di ciascuno al freddo. Tuttavia, ci sono due consigli che possono essere adattati a tutti: - non moltiplicate gli strati, perché non vi proteggeranno più e saranno sgradevoli da indossare; - su una bicicletta da strada o una mountain bike, dovreste sempre essere un po' freddi all'inizio, ma vi riscalderete rapidamente durante le prime pedalate e vi sentirete più a vostro agio che se foste troppo caldi.
La combinazione ideale
Nella maggior parte dei casi, la biancheria intima sotto una giacca invernale è l'ideale.
Per chi è più sensibile al freddo, è possibile aggiungere una maglia a maniche lunghe, che però limiterà la traspirazione del sudore. Scegliete invece lo spessore della vostra giacca invernale, anche a costo di averne due.
Fondamentali, gamme di allenamento e di gara
Van Rysel
L'intimo invernale da ciclismo presenta 3 livelli di gamma: Essential: i prodotti più caldi, per sforzi a bassa intensità che non richiedono una maggiore gestione della traspirazione e termoregolazione. Training: l'equilibrio perfetto tra calore e gestione della traspirazione. Race: l'equilibrio perfetto tra calore e traspirazione. L'idea non è quella di evacuare il sudore, ma di limitarlo.
Test sul prodotto
BTWIN
Il nostro team di designer di prodotti, con sede al VILLAGE di LILLE, è costantemente alla ricerca di modi per migliorare il comfort delle biciclette dei nostri clienti. La nostra ossessione è quella di sviluppare prodotti che rispondano alle esigenze dell'utente e ne eliminino i vincoli. Li testiamo poi sul campo, perché siamo convinti che solo mettendoli in situazioni reali, come quelle che vivrete sulla vostra bicicletta, possiamo fare progressi costanti.
Consigli per la manutenzione
Lavare in lavatrice a 30°. Programma sintetico. Mettere il prodotto sul rovescio. Utilizzare poco detersivo. Non utilizzare ammorbidente. Appendere ad asciugare in un luogo caldo e ventilato. Non asciugare in asciugatrice. Non lavare a secco. Non usare cloro. Non collocare su un termosifone.