DecathlonStoria della squadra sportiva adattata e disabile .
DecathlonRendere lo sport accessibile è la nostra missione, ed è per questo che il team di Adapted Sports e Disabled Sports ha sviluppato una gamma di prodotti inclusivi adattati alle persone con disabilità (temporanea o permanente) e a quelle con mobilità ridotta. Ogni fase del processo di progettazione è stata svolta in stretta collaborazione con le persone coinvolte nello sport, in modo da poter offrire prodotti che soddisfino i criteri di comfort, indipendenza e sicurezza.
Come scegliere un reggiseno sportivo o per disabili?
Criteri di scelta del reggiseno sportivo - lo sport praticato - il livello di sostegno - la frequenza di utilizzo - la scelta in base alla taglia del reggiseno - il tipo di apertura (velcro, zip...) - il colore del reggiseno. Il reggiseno sportivo è disponibile nelle taglie dalla S alla XL. La scelta della composizione e la scelta di limitare le cuciture sono state fatte per soddisfare le esigenze di comfort durante l'uso.
Cura e uso del reggiseno (handi)sport
Si consiglia di lavare il reggiseno sportivo prima di utilizzarlo per la prima volta.
È possibile lavarlo a mano o in lavatrice a 30°. Assicurarsi di chiudere bene i ganci per evitare di danneggiare il reggiseno.
Facile da indossare
Il reggiseno sportivo è dotato di un'apertura a gancio sul davanti per facilitare l'indossamento. Sono ideali per le persone con mobilità ridotta o disabilità, permanente o temporanea.
Composizione
Tessuto principale 7% - Elastam 93% - Poliammide
Sostituisce l'uso del reggiseno
Il reggiseno è comodo e molto morbido. È quindi adatto all'uso quotidiano.