Vi presentiamo la spirulina... in compresse!
Avete mai sentito parlare della spirulina? Quest'alga è un eccellente integratore alimentare che contiene anche vitamine, minerali e oligoelementi.
Soprattutto quando si inizia ad aumentare l'intensità dell'allenamento in vista delle competizioni. Invece di cospargere la spirulina in polvere, consigliamo le compresse di spirulina: più facili da consumare durante i pasti e più pratiche da conservare e trasportare.
Come funziona una cura a base di spirulina?
Grazie alle sue proprietà antiossidanti, la spirulina può essere un ottimo compagno di allenamento, soprattutto durante il core work. Come si fa una cura a base di spirulina?
Questo flacone contiene 84 compresse: 2 al giorno per la prima settimana, 4 al giorno per la seconda settimana e 6 al giorno per la terza settimana, durante i pasti, per un effetto in crescendo!
Ripetere l'operazione durante l'anno, se necessario. Non superare la dose giornaliera raccomandata di 2, 4 o 6 compresse.
Il nostro team di progettazione vi dà le sue opinioni e i suoi consigli sulla cura a base di spirulina:
"Il vantaggio di questo prodotto è che si inizia la cura con 1 grammo di spirulina al giorno e si finisce con 3 grammi: questo permette di abituarsi gradualmente alla spirulina. L'idea è di iniziare la cura quando si inizia ad aumentare il carico di allenamento. Se le vostre gare iniziano presto, ad esempio in aprile, potete iniziare all'inizio dell'anno.
Valore nutrizionale
Valori nutrizionali: Per 2 compresse: Spirulina: 1g di proteine (60%): 0,6g Per 4 compresse Spirulina: 2g di proteine (60%): 1,2g Per 6 compresse Spirulina: 3g di proteine (60%): 1,8g