Pesi consigliati per l'utente
Peso utente consigliato: Meno di 50 kg: tavola ideale per iniziare facilmente a praticare il sup surf Tra i 50 e i 65 kg: tavola adatta a surfisti esperti Più di 65 kg: tavola riservata agli esperti Carico massimo per rimanere fuori dall'acqua: 95 Kg.
Forma e dimensioni di gonfiaggio
ITIWIT
Il SUP SURF 9' è una tavola di tipo MINIMALIBU: con nose rotondo e pintail rotondo, è simile a un longboard ma più piccolo! Ideale per gli amanti delle curve morbide ed eleganti sulle onde. Lunghezza: 9' (274 cm) Larghezza: 28" (71 cm) Spessore: 3" (7,5 cm) Volume: 120 litri Peso della tavola: 7,6 kg
Gonfiare e sgonfiare lo Stand Up Paddle
Gonfiaggio Questo SUP è dotato di una valvola di NUOVA GENERAZIONE per una sicurezza ancora maggiore. Per gonfiare il SUP, aprire il coperchio e collegare la pompa (modalità IN). Gonfiare a 17 PSI per una planata ottimale.
Scollegare la pompa e chiudere il coperchio esterno GONFIARE Ruotare il coperchio di un quarto di giro in senso orario (modalità OUT). Rotolare partendo dal lato opposto della valvola per espellere tutta l'aria e ottenere una piega completa Chiudere il coperchio.
Montaggio e smontaggio dell'alettone
Questa pagaia da surf stand-up ha un assemblaggio di tipo "SINGLE". In altre parole, ha una sola pinna (rif. 8576512) installata sull'asse longitudinale della tavola.
Con questo tipo di montaggio, ci siamo concentrati sulla MANIABILITÀ del supsurf sull'onda NB: Ricordarsi di rimuovere le pinne quando non si è in acqua. Se possibile, sciacquare la base delle pinne prima e dopo l'uso.
Borsa di trasporto
Borsa in tessuto BITON (per maggiori informazioni vedere la sezione ''INFORMAZIONI AGGIUNTIVE SULLO SVILUPPO SOSTENIBILE'') Altezza: 90 cm Larghezza: 35 cm Spessore: 20 cm cioè circa 63L Queste dimensioni lasciano ampio spazio alla pompa e alla pagaia. Tasca interna e sistema di compressione inclusi.
CINGHIALE
Indossare sempre il guinzaglio per rimanere collegati alla barca in caso di caduta.
È preferibile fissarlo alla caviglia, ma può essere indossato anche sotto il ginocchio. Rimuoverlo e sciacquarlo dopo ogni utilizzo. ATTENZIONE: non utilizzare il guinzaglio nei fiumi.
Piegare la tavola
Svuotare tutta l'aria dalla tavola Iniziare a piegare alla base della pinna, rispettando le linee tratteggiate per evitare di danneggiare la base. Fermarsi a metà strada e iniziare una seconda piega dal lato della valvola (piega a portafoglio).
LE NOSTRE TAVOLE POSSONO ESSERE RIPARATE!
La maggior parte delle tavole da surf stand up paddle sono riparabili: per le riparazioni più semplici, offriamo un kit di riparazione per stand up paddle con il codice 8512384. Per le riparazioni più complesse, vi consigliamo di rivolgervi all'officina del vostro negozio: valvola, maniglia, scatola delle pinne... le nostre officine sanno come riparare tutto per prolungare la vita della vostra tavola da surf SUP paddle.
Come si decolla in un SUP surf?
Quando arriva un'onda, posizionare i due piedi sull'area bianca al centro della "linea tratteggiata" simmetricamente intorno all'impugnatura. Iniziare a remare senza fermarsi finché non si sente l'onda sollevarsi. Quando si sente l'onda spingere: spostare il piede posteriore nell'area arancione (piede destro per i REGULAR, piede sinistro per i GOOFY). Per essere posizionati correttamente, il piede posteriore deve essere sull'arco di schiuma nell'area arancione e il piede anteriore davanti all'impugnatura.
Garanzia
Garanzia: 2 anni