CORENGTH

Stazione pulley con barra per trazioni, supporto per dischi e rete

54.90
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8651535

Con la stazione pulley e il suo kit di accessori, potete lavorare con carichi pesanti (fino a 100 kg) proprio come in palestra... ma da casa!

Da una trave in garage a un albero all'aperto, questa carrucola può essere fissata a qualsiasi tipo di supporto e utilizzata con tutto ciò che si ha a portata di mano: dischi, bottiglie, ecc.

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Versatilità

Può essere appeso a qualsiasi tipo di supporto da un'altezza compresa tra 1m80 e 2m50

Peso

Da utilizzare con: Dischi da 28 e 50 mm Manubri, kettlebell, sacchi di sabbia (rete)

Qualità di guida

Funzionamento fluido, anche con carichi pesanti

Stabilità

Il suo design consente di mantenere una traiettoria verticale per il carico.

Resistenza

Carico massimo di 100 kg per la puleggia e il supporto del disco. Rete: 50 kg

IMMAGINI

Station poulie de musculation avec barre de tirage, support disque et filet
Stazione pulley con barra per trazioni, supporto per dischi e rete
Stazione pulley con barra per trazioni, supporto per dischi e rete
Stazione pulley con barra per trazioni, supporto per dischi e rete
Stazione pulley con barra per trazioni, supporto per dischi e rete

INFORMAZIONI TECNICHE

Composizione della stazione a carrucole e del relativo kit di accessori







- 1 set di cavi - 1 carrucola - 2 cinghie di fissaggio (corte e lunghe) per adattarsi al tipo di fissaggio - 1 supporto per dischi (compatibile con 28 mm e 50 mm) - 1 rete per utilizzare qualsiasi tipo di carico: manubri, kettlebell, bottiglia d'acqua, sacchetto di sabbia o ghiaia - 1 barra per pull-up diametro 25 mm lunghezza 46 cm - 3 moschettoni

Un pulley per il bodybuilding: a cosa serve?

Questo pulley per bodybuilding è stato progettato per consentire di eseguire trazioni alte e basse, impegnando tutto il corpo (spalle, schiena, bicipiti, tricipiti, pettorali e addominali).

Perché utilizzare questa carrucola per il bodybuilding?



Multifunzionale e facile da trasportare, la carrucola da bodybuilding è pensata per gli sportivi che desiderano allestire la propria palestra domestica o allenarsi in viaggio. Grazie ai suoi accessori, in particolare la rete, è possibile utilizzare diversi oggetti "pesanti" che si hanno a disposizione, senza necessariamente avere dischi da bodybuilding!

Come si usa il nostro kit di pulegge e accessori?






In soli 30 secondi, potrete avere il vostro sistema di carrucole per il bodybuilding, proprio come in palestra: - legare semplicemente la cinghia intorno a una barra o a un tronco d'albero; - fissare il moschettone in dotazione alla cinghia; - aggiungere la carrucola al moschettone; - far scorrere il cavo nella carrucola; - mettere la maniglia per il bodybuilding da un lato e il portadischi o la rete dall'altro.

Allenarsi in totale sicurezza



Questa carrucola può sostenere fino a 100 kg, così come il portadischi, mentre la rete può trasportare fino a 50 kg. Quindi non più di 34 bottiglie d'acqua alla volta!

Cosa mettere nella rete?



Lasciate spazio alla vostra immaginazione e utilizzate qualsiasi cosa abbiate a portata di mano: bottiglia d'acqua, kettlebell, disco, libro... L'unico vincolo tecnico: non superare i 50 kg!

Servizio post-vendita






Se avete accidentalmente rotto il cavo, perso il moschettone o semplicemente avete bisogno di una nuova carrucola per una doppia, abbiamo ricambi disponibili presso il nostro servizio post-vendita: Ricambi disponibili presso il nostro servizio post-vendita: - Carrucola (rif. 8817138) - Cavo (rif. 8817241) - Rete (rif. 8817429)

La sessione "a braccio" dell'allenatore per costruire la massa muscolare (1/2)






Sessione da svolgere: - dip: 3 serie da 8-12 ripetizioni - tricipiti alti al pulley presa prona: 3 serie da 8-12 ripetizioni - tricipiti alti alla corda: 3 serie da 8-12 ripetizioni - bicipiti bassi al pulley presa supina: 3 serie da 8-12 ripetizioni - bicipiti bassi alla corda: 3 serie da 8-12 ripetizioni

Consigli dell'allenatore (2/2)

Per ogni esercizio, iniziate con la serie bassa di ripetizioni, lasciando un margine di 2 ripetizioni, quindi aumentate di una ripetizione alla settimana fino a raggiungere la serie alta.

Per quanto riguarda le dip, a seconda del vostro livello, potete facilitarne l'esecuzione utilizzando un elastico o pesandovi con un gilet appesantito.

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 90% acciaio, 5% polipropilene, 5% poliestere

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Non conservare all'aperto

Limitazioni

100 kg per il supporto del disco e 50 kg per la rete.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte