Programma
È la tavola ideale per chi vuole progredire nel surf dopo aver imparato su una tavola in schiuma. La sua forma consente di partire presto nell'onda e di collegare le virate sulla spalla dell'onda.
Ideale per le onde tra l'altezza dei fianchi e l'altezza delle spalle. I surfisti più esperti potranno utilizzarla in onde più consistenti, evitando comunque le onde molto cave che non fanno parte del loro programma.
Costruzione
Laminato a mano. schiuma EPS 30kg/m3 Parte superiore: 3 strati di fibra di vetro 4oz 6oz 6oz Parte inferiore:
2 strati di vetroresina 6oz 6oz Binari: 2 strati di vetroresina 6oz 6oz Resina epossidica Rivestimento a caldo PU . listello in legno di paulownia da 5 mm.
Vantaggi dei pannelli EPS/EPOXY
Abbiamo scelto questo tipo di costruzione per le nostre tavole da surf perché offre diversi vantaggi. La resina epossidica è più resistente agli urti e alle ammaccature rispetto alla resina poliestere, garantendo una tavola più robusta. La tavola sarà più reattiva e in grado di generare maggiore velocità. Il blocco di schiuma EPS (polistirene espanso) galleggia meglio, quindi a parità di volume si ha una maggiore galleggiabilità rispetto a una tavola in poliestere/poliuretano.
Dimensioni
7' X 21" 1/2 X 2" 3/4 213,4 X 54,6 cm X 7 cm Peso: 4,2 kg senza pinne +/- 200 gr Volume: 49 L
Montaggio degli alettoni
Fornito con 3 alette per scatole tipo FCS1. Una volta posizionate le alette nei tappi, serrare le viti senza forzarle con la chiave esagonale in dotazione.
Imballaggio protettivo
La tavola è confezionata in una custodia a nido d'ape Flexi Hex® in una robusta scatola di cartone, senza più imballaggi di plastica. questa custodia può essere riutilizzata nella borsa da surf per proteggerla quando si è in viaggio.
Come comportarsi in acqua
OLAIAN
Le regole di precedenza e di comportamento in acqua si trovano sul nostro sito web .FR. Se arrivate in un punto che non conoscete, chiedete consiglio ai bagnini o ai frequentatori abituali.
Garanzia
2 anni, escluse le rotture in 2, lo strappo delle custodie, gli urti e le tacche.