QUECHUA

Pantaloni da montagna impermeabili - MH500 - Donna

54.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8545325

Ai piedi del Monte Bianco, il nostro team di escursionisti ha progettato questi pantaloni leggeri che possono essere indossati senza togliersi gli scarponi, per affrontare il maltempo in montagna.

Questi pantaloni sono il complemento perfetto per il vostro abbigliamento impermeabile e occupano uno spazio minimo, grazie alla loro tasca compatta. Nelle nostre foto, Agnès è alta 175 cm e indossa una taglia 38.

Colore : nero

  • 3630(L ) In stock
  • 3831(L ) In stock
  • 4031(L ) In stock
  • 4231(L ) In stock
  • 4431(L ) In stock
  • 4631(L ) In stock
  • 4831(L ) In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Impermeabilizzazione

Membrana a 3 strati, cuciture 100% nastrate mm Resistente a 15.000 colonne d'acqua

Traspirabilità

Rimanere asciutti grazie alla membrana idrofila e traspirante (Ret = 8)

Leggero

309 Solo in taglia M

Facilità d'uso

Cerniera sopra il ginocchio: si indossa e si rimette senza togliere le scarpe

Adattabilità morfologica

Vita elastica per una vestibilità sicura

Tasche

Riponete i pantaloni in fondo alla borsa in modo compatto, grazie alla tasca.

INFORMAZIONI TECNICHE

CUP

Il taglio di questi pantaloni è stato studiato per essere abbastanza ampio da poter essere indossato e tolto con facilità. Allo stesso tempo, la nostra modellista Vanessa si è preoccupata di garantire una vestibilità sempre femminile.

COSTRUZIONE DEL PANTALONE / 3 STRATI



Questi overtrousers sono costruiti con 3 strati, la migliore protezione disponibile sul mercato: la membrana è incollata tra gli strati interni ed esterni del componente (da qui il nome di componente a 3 strati). La membrana è una sorta di film poliuretanico molto sottile, che rende il componente impermeabile, pur rimanendo traspirante. È protetta da un tessuto a maglia, e ha il vantaggio di essere più flessibile, più leggera e spesso più traspirante di un rivestimento.

TEST DI IMPERMEABILITÀ

mm

mm mm
L'impermeabilità si misura in base alla resistenza di un tessuto alla pressione dell'acqua espressa in colonna d'acqua (standard JIS 1092). Più alta è la pressione, più impermeabile è il tessuto. Il componente di questo prodotto ha un'impermeabilità di 15.000 ed è quindi resistente alla pressione esercitata da 15.000 colonne d'acqua. Ciò equivale anche a 15.000 Schmerbers.

TEST DI TRASPIRABILITÀ


La traspirabilità di un componente si misura in base alla sua "Resistenza termica evaporativa" (RET), ovvero la capacità di far fuoriuscire verso l'esterno il vapore acqueo prodotto dal corpo durante l'esercizio fisico, evitando così l'accumulo di acqua sulla pelle.






Più basso è il valore di RET, più traspirante è il tessuto. RET ≤ 6: tessuto molto traspirante RET ≤ 12: tessuto traspirante RET ≤ 20: tessuto poco traspirante Il nostro prodotto ha una RET di 8.

DESIGN DEL PRODOTTO: LA NOSTRA ESPERIENZA

Quechua

Il nostro centro di progettazione globale si trova a Passy, ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia, ed è un vero e proprio punto d'incontro tra i nostri team (progettisti, product manager, ingegneri, ecc.) e gli appassionati di sport all'aria aperta. Una grande risorsa per progettare i vostri prodotti per l'escursionismo in montagna e mettere a vostra disposizione tutta la nostra esperienza.

COME POSSO RIATTIVARE L'IDROREPELLENZA DEI MIEI PANTALONI?

L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare l'acqua dalla sua superficie senza assorbirla. Di conseguenza, i pantaloni overtrousers non si impregnano d'acqua e rimangono leggeri e traspiranti.


L'idrorepellenza si ottiene grazie a un trattamento applicato all'esterno del tessuto, ma durante l'uso queste proprietà possono essere modificate. Di seguito sono descritti tutti i passaggi per riattivare l'idrorepellenza: https://conseilsport.decathlon.fr/conseils/comment-reactiver-la-deperlance-de-sa-veste-tp_22965

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 100% silicone Rivestimento 100% poliuretano Fodera 100% silicone

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Assicuratevi che i pantaloni siano completamente asciutti prima di riporli.

TEST

Decathlon QuechuaIl nostro laboratorio Sportslab, con sede a Lille, contribuisce anche all'innovazione e allo sviluppo dei nostri prodotti.




Raggruppa 4 temi, ciascuno con un proprio spazio e strumenti tecnologici: Morfologia (grazie in particolare all'analisi 3D) Scienze del movimento Comfort termico (con le sue quattro camere climatiche) Scienze comportamentali e sensoriali + veniamo a spiegare la natura specifica del test legato al prodotto (ad esempio, doccia, soffiatore, ecc.).

Approvato da

Quechua Per soddisfare le vostre esigenze, i prodotti vengono testati in montagna, nelle condizioni che potreste incontrare durante le vostre escursioni.
I nostri team, insieme a un gruppo di tester (composto da partner, ambasciatori e clienti), testano i prodotti durante tutto il loro sviluppo, fino al momento della commercializzazione.

Consigli per la manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - normale

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura in asciugatrice

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche