TRIBORD

Pantaloni da vela impermeabili da donna OFFSHORE 900 nero

85.-
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8242674

Per navigare con ogni tempo!

Questi pantaloni da donna impermeabili e traspiranti renderanno più facile la vita a bordo. Abbinati alla giacca OFFSHORE watch, vi proteggeranno perfettamente anche sotto la pioggia più intensa.

Colore : nero

XS Non disponibile online, verificare in negozio

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Impermeabilizzazione

Convalidato 24H (3x8h) sotto simulatore di pioggia temporalesca (450L/m²/h)

Traspirabilità

Tessuto traspirante a 3 strati (15 RET)

Tasche

1 tasca a soffietto.

Resistenza all'attrito

Rinforzi su ginocchia e glutei rivestiti di schiuma articolata rimovibile. Rinforzo sul tallone

Facilità d'uso

Seno e vita regolabili con tanka e chiusure a strappo semi-elastiche.

INFORMAZIONI TECNICHE

IMPERMEABILIZZAZIONE


mm


- Componente idrofilo a 3 strati - Pressione dell'acqua >10.000 dopo 5 lavaggi - Cuciture 100% impermeabili - Tasselli regolabili con chiusura a strappo - Striscia di tasselli in gomma sintetica per una tenuta più resistente.

RESPIRABILITÀ

RET<15 : moyennement respirant.

Pour savoir si un tissu est respirant, on mesure sa résistance évaporative, appelée RET (test basé sur la norme ISO 11092). C’est sa capacité à laisser s’échapper vers l’extérieur la vapeur d’eau produite par le corps pendant l’effort.

TASCA

L'ampia tasca a soffietto sulla coscia destra è dotata di una chiusura a cassetta e di un cordino antitempesta per fissare l'attrezzatura.

CARATTERISTICHE

La vita è regolabile con cinghie a strappo semi-elastiche.
I pantaloni sono inoltre dotati di un cordoncino elastico sotto il petto che può essere regolato con un tanka per garantire un'ottima vestibilità. I rinforzi per ginocchia, glutei e talloni sono realizzati con un componente inalterabile all'abrasione e all'usura. Le ginocchia e i glutei sono dotati di schiuma articolata rimovibile per proteggere le ginocchia e i glutei del marinaio.

fase 1: prima del lavaggio

Chiudete tutte le cerniere e i lembi e rimuovete le parti non lavabili dell'indumento.
Ricordate anche di allentare le cinghie e gli elastici e di svuotare le tasche. Poi girate l'indumento al rovescio per lavarlo al rovescio.

fase 2: lavaggio della giacca

La giacca può essere lavata con un programma sintetico a 30° o 40°C con il detersivo abituale.



Non utilizzate ammorbidenti, che potrebbero danneggiare le prestazioni originali del capo, o candeggina. Assicuratevi di non piegare troppo la giacca quando la mettete in lavatrice e limitate il carico. Molto importante: scegliete un risciacquo abbondante o un doppio risciacquo per eliminare tutti i residui di detersivo.

fase 3: asciugare la giacca


L'asciugatura è essenziale per riattivare il trattamento idrorepellente. Si consiglia di lasciare asciugare completamente la giacca all'aria aperta, in piano su uno stendino.

Non asciugare mai la giacca direttamente su un termosifone, quindi asciugarla in asciugatrice con il programma sintetico per un breve periodo, ad esempio 10-15 minuti, prima di indossarla nuovamente. Fare attenzione a non asciugare troppo il capo.

COME SI RIATTIVA L'IDROREPELLENZA DELLA GIACCA?

Se, nonostante il lavaggio, il risciacquo e l'asciugatura, le gocce d'acqua non scorrono più sulla superficie, vi consigliamo di "impermeabilizzare" la giacca con uno spray idrorepellente.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 100% poliammide Imbottitura 100% etilene vinil acetato Pannello posteriore 95% poliammide, 5% elastan Maniglia in spugna 86% poliestere, 14% elastan

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare in un luogo asciutto, ma evitare di posizionare l'indumento su una fonte di calore come un termosifone, in quanto potrebbe danneggiare la membrana o il rivestimento traspirante.

Approvato da

Il team femminile dello skipper professionista Tanguy de Lamotte ha potuto apprezzare le qualità di questo overtrouser durante la preparazione del Vendée Globe, sia con vento forte che con pioggia intensa, accompagnata da onde che hanno travolto la coperta della barca.

Consigli per la manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - normale

Nessun sbiancamento

Possibilità di asciugare in asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte