BULLPADEL

Uomo Bullpadel Felpa con cappuccio Padel - Lardo

74.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8814349

Bullpadel "Per tutti coloro che vogliono stare al caldo in campo, anche a temperature estreme, la felpa Lardo fa al caso loro. Collezione WPT

Felpa con cappuccio regolabile e imbottita. Tasche laterali (canguro con zip). Tecnologia termica flessibile (mantiene la temperatura corporea). Marchio sul petto. Realizzata in poliestere.

Colore : nero

46 Non disponibile online, verificare in negozio

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Trasportare la palla

Conservare le palline da utilizzare durante la partita nelle tasche laterali con cerniera

Evacuazione del sudore

Evacuazione ottimale del sudore grazie al poliestere interlock (morbido e resistente)

Isotermico

Proteggetevi dal freddo con il cappuccio regolabile e la tecnologia Thermal Flex.

Libertà di movimento

Maggiore libertà di movimento grazie all'elasticità e alla leggerezza.

INFORMAZIONI TECNICHE

Tecnologia ThermalFlex

Tessuto ad asciugatura rapida con eccellente traspirabilità per un maggiore comfort

Composizione: poliestere interlock

Tessuto a doppia maglia con proprietà elastiche, che lo rendono un tessuto straordinario per l'abbigliamento sportivo. Inoltre, offre qualità e morbidezza eccellenti.

Bullpadel Il design della felpa Lardo

Bullpadel Il design presenta un cappuccio, un motivo sul petto e una tasca a canguro con zip per una maggiore sicurezza. Polsini e orlo a coste. Adattabile al corpo, consente di muoversi comodamente sul campo, anche a temperature estreme.

Bullpadel Lardo: una felpa per migliorare le prestazioni.

Ora che conoscete le caratteristiche principali di questa felpa (tecnica, resistenza e comfort), potete giocare con maggiore intensità, concentrandovi esclusivamente sui vostri punti, cioè sulla tecnica e sulle prestazioni.

Consigli su come lavare correttamente l'abbigliamento sportivo

"1. sale
Dopo la partita, mettete l'indumento direttamente in lavatrice o, se non è possibile lavarlo subito, fatelo asciugare all'aperto; 2. Se optate per il lavaggio in lavatrice, è preferibile che il ciclo non superi i 30° e che i capi siano al rovescio per una maggiore resistenza.
Se si opta per il lavaggio in lavatrice, è preferibile che il ciclo non superi i 30° e che i capi siano al rovescio per una maggiore resistenza; 3. Se si preferisce lavare il capo a mano, utilizzare un ciclo tiepido e non troppo caldo. Se si preferisce lavare il capo a mano, utilizzare acqua tiepida e aggiungere 2 litri di acqua e mezzo tappo di detersivo (delicato e senza ammorbidente); strofinare delicatamente e asciugare all'esterno, se possibile.

Garanzia

2 anni

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Vedi anche