SOLOGNAC

Felpa con cappuccio 500 mimetica per la caccia in palude

69.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8648131

I nostri designer di caccia hanno sviluppato questa felpa con cappuccio per i cacciatori di uccelli acquatici per tenervi al caldo quando fa freddo.

Nella capanna, nel gabbione o nel passato, indossate questa calda e comoda felpa con cappuccio e approfittate del mimetismo di palude per mimetizzarvi e per essere discreti agli occhi delle anatre.

Colore : multicolore

  • S In magazzino
  • M In stock
  • L In stock
  • XL In stock
  • 2XL In stock
  • 3XL In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Camouflage

Modello mimetico realistico ad alta definizione per la caccia tutto l'anno.

Il calore

Pile spazzolato da 387 g/m² con cappuccio avvolgente foderato in pile.

Tasche

2 tasche per le mani e 1 grande tasca frontale con zip per gli accessori.

IMMAGINI

Sweat chasse capuche chaud 500 camouflage marais
Sweat chasse capuche chaud 500 camouflage marais
Sweat chasse capuche chaud 500 camouflage marais
Sweat chasse capuche chaud 500 camouflage marais

INFORMAZIONI TECNICHE

UNO SPECIALE MAGLIONE MIMETICO PER EVITARE DI ESSERE AVVISTATI DAI GERMANI REALI E DA ALTRI UCCELLI

Questa felpa, pensata per i cacciatori di uccelli acquatici, presenta un motivo mimetico che imita il biotopo di una palude. Grazie alla rappresentazione realistica di vegetazione come giunchi, erba e canne, al marcato effetto 3D e allo sfondo chiaro, la nostra felpa consente di nascondersi facilmente in qualsiasi ambiente in cui si possano cacciare uccelli acquatici: anatre, alzavole, oche, nibbi e altri ceppi.

ABBIGLIAMENTO CALDO PER COMBATTERE IL FREDDO

Niente ferma il cacciatore di anatre, nemmeno il vento o la pioggia. La passione vince sempre! Quindi, quando arrivano i primi freddi, indossate questa calda felpa (densità 387g/m²): il pile spazzolato conferisce al capo una sensazione di morbidezza e infeltrimento, oltre a fornire un buon isolamento termico. Il cappuccio regolabile con coulisse è foderato in pile. Non ci sono scuse nemmeno per gli amanti dell'inverno più esigenti per non uscire in malga o al pascolo.

UNA FELPA FUNZIONALE CON DIVERSE TASCHE

Grazie alle due tasche laterali, e se non avete i guanti, le vostre mani possono rimanere al caldo: vi è mai capitato di aspettare per ore senza vedere nulla, con le mani intorpidite dal freddo, e di perdere un colpo perché le dita erano troppo doloranti? Allo stesso modo, l'ampia tasca sul petto può contenere gli oggetti personali (portafoglio, smartphone, esche e persino munizioni) in un unico posto per un rapido accesso.

UN ABITO COMPLETO? SÌ, ANCHE QUESTO È POSSIBILE

Un maglione caldo, comodo e confortevole va benissimo. Ma avete pensato di completare il vostro abbigliamento con pantaloni, berretto, berretto o addirittura waders? Modellare la vostra silhouette dalla testa ai piedi è essenziale se volete darvi le migliori possibilità di successo, soprattutto se cacciate gli uccelli acquatici in passato. Abbiamo un'ampia gamma di abbigliamento e accessori per la caccia agli uccelli acquatici, quindi approfittatene.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 57% Cotone, 43% Poliestere Fodera 100% Poliestere Carré 96% Cotone, 4% Elastan Tasca 100% Poliestere

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare in un luogo asciutto e buio.

Limitazioni

Tenere lontano da fonti di calore.

TEST

I nostri ambasciatori e tester hanno provato questa felpa durante diverse sessioni di caccia agli uccelli acquatici nel nord della Francia, nella Gironda e nella Camargue.

Consigli per la manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - molto delicato

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura in asciugatrice

Stirare a una temperatura massima di 110° senza vapore

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche