BULLPADEL

Bullpadel Felpa padel donna - Leste WPT

20.90
Pagare con
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8817878

Bullpadel La nuova felpa Leste W è perfetta per tenervi al caldo durante gli allenamenti quando le temperature sono basse. Collezione WPT.

Realizzato in poliestere interlock con tecnologia ThermalFlex (controllo della temperatura corporea). Cappuccio regolabile, tasca a canguro con zip. Polsini e orlo a coste.

Colore : grigio chiaro

40

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Trasportare la palla

Tasca a canguro per riporre i palloni da utilizzare durante la partita.

Isolamento termico

Protezione dal freddo con cappuccio regolabile e Thermalflex.

Evacuazione del sudore

Eccellente traspirazione grazie al poliestere interlock (traspirante).

Libertà di movimento

Maggiore libertà di movimento grazie all'elasticità e alla leggerezza.

INFORMAZIONI TECNICHE

Tecnologia ThermalFlex

Tessuto ad asciugatura rapida con eccellente traspirabilità per un maggiore comfort

Composizione: poliestere interlock

Tessuto a doppia maglia con proprietà elastiche, che lo rendono un tessuto straordinario per l'abbigliamento sportivo. Inoltre, offre qualità e morbidezza eccellenti.

Bullpadel Il design della felpa Leste

Bullpadel Il design è caratterizzato da un cappuccio, una grafica sul petto e una tasca a canguro con zip per una maggiore sicurezza. Polsini e orlo a coste. Adattabile al corpo, consente di muoversi comodamente sul campo, anche a temperature estreme.

Bullpadel Pesi: una felpa per migliorare le prestazioni

Ora che conoscete le caratteristiche principali di questa felpa (tecnica, resistenza e comfort), potete giocare con maggiore intensità, concentrandovi esclusivamente sui vostri punti, cioè sulla tecnica e sulle prestazioni.

Consigli su come lavare correttamente l'abbigliamento sportivo

"1. sale
Dopo la partita, mettete l'indumento direttamente in lavatrice o, se non è possibile lavarlo subito, fatelo asciugare all'aperto; 2. Se optate per il lavaggio in lavatrice, è preferibile che il ciclo non superi i 30° e che i capi siano al rovescio per una maggiore resistenza.
Se si opta per il lavaggio in lavatrice, è preferibile che il ciclo non superi i 30° e che i capi siano al rovescio per una maggiore resistenza; 3. Se si preferisce lavare il capo a mano, utilizzare un ciclo tiepido e non troppo caldo. Se si preferisce lavare il capo a mano, utilizzare acqua tiepida e aggiungere 2 litri di acqua e mezzo tappo di detersivo (delicato e senza ammorbidente); strofinare delicatamente e asciugare all'esterno, se possibile.

Garanzia

2 anni

RECENSIONI DEGLI UTENTI