Correre senza paura delle irritazioni
KIPRUNQuando ci si allena o si gareggia, può capitare che il petto si irriti, fino a sanguinare dai capezzoli. Noi di , abbiamo studiato nei nostri laboratori il processo di sfregamento delle magliette sulla pelle. Questi studi hanno portato allo sviluppo di una nuova innovazione che garantisce una drastica riduzione delle irritazioni.
Rimanere asciutti per tutta la durata dell'escursione
Questa maglietta è stata progettata per mantenervi asciutti durante la corsa. Il sudore viene assorbito e si asciuga rapidamente, grazie soprattutto a una zona più ventilata nella parte posteriore.
Un prodotto progettato per il massimo comfort
Per offrire il massimo comfort e una maggiore libertà di movimento, i nostri progettisti hanno incorporato un nuovo tessuto sulle maniche e sulla schiena. Le cuciture termoincollate sulla schiena e sulle maniche aumentano la sensazione di comfort. Infine, anche l'assemblaggio delle maniche migliora la libertà di movimento.
E quali sono le novità di questa edizione 2023?
Grazie agli studi effettuati con i nostri team di Ricerca e Sviluppo, abbiamo progettato questa maglietta in base ai vincoli del vostro corpo per offrirvi il massimo comfort: - Nella parte posteriore e sotto il sedere: una colonna d'acqua per eliminare il sudore; - Un nuovo componente più flessibile per un maggiore comfort; - Un minimo di cuciture per una maggiore leggerezza (10 g in meno rispetto al modello precedente).