SEAMLESS: comfort con meno cuciture!
Questa T-shirt in maglia 3D ha meno cuciture e offre caratteristiche tecniche diverse per le varie zone del corpo. Utilizza zone di diversa densità, traspirabilità ed elasticità nello stesso pezzo di tessuto, eliminando la maggior parte delle cuciture e degli sfregamenti.
Qual è la struttura tecnica della t-shirt MT900 in merino senza cuciture?
La tecnologia Seamless permette di creare capi che utilizzano la mappatura del corpo senza moltiplicare i materiali. Abbiamo posizionato le zone traspiranti dove la traspirazione è maggiore: sotto le braccia e sulla schiena. Inoltre, abbiamo migliorato la resistenza aumentando la densità nelle zone a contatto con lo zaino: le spalle e la parte bassa della schiena.
In che modo la t-shirt senza cuciture MT900 limita i cattivi odori dovuti alla sudorazione?
Il componente utilizzato limita gli odori di sudore.
Testato in laboratorio secondo la norma ISO 17299-3. Tessuto principale: 63% lana Merino, 31% poliammide, 6% elastan.
Perché la t-shirt senza cuciture MT900 è più resistente di una t-shirt in lana 100%?
Utilizzo di una struttura di filato BETA-SPUN in cui i filamenti di poliammide formano una sottile guaina intorno alle fibre di lana merino. Questo protegge le fibre di lana da sfregamenti e tagli senza alterarne le proprietà.
Come si lava la T-shirt MT900 in lana merino?
Si consiglia di lavare le magliette in lana merino in lavatrice a 30°C con un ciclo normale, preferibilmente utilizzando un detersivo liquido speciale per lana. Asciugare in piano, MAI nell'asciugatrice, a meno che non vogliate perdere una o due taglie!
Qual è l'origine della lana merino utilizzata nella t-shirt da trekking MT900 senza cuciture?
Utilizziamo lana proveniente da pecore Merino allevate in aziende agricole del Sudafrica che non praticano la mungitura. Abbiamo deciso di stringere una partnership con un gruppo di allevatori (Konsortium Merino) per poter garantire che le pecore da cui proviene la lana utilizzata nei nostri prodotti siano tenute in buone condizioni di vita e di tosatura. In questo modo possiamo rintracciare l'origine della lana.