Come possiamo rafforzare la resistenza della nostra maglietta?
Utilizziamo una struttura di filato BETA-SPUN in cui i filamenti di poliammide formano una sottile guaina intorno alle fibre di lana merino, proteggendole da sfregamenti e tagli senza alterarne i benefici.
Come fa la lana a ridurre gli odori di sudore?
Questo componente limita gli odori di sudore.
Testata in laboratorio secondo la norma ISO 17299-3 Questa maglietta in lana merino può essere indossata per diversi giorni alla volta, in modo da portare con sé meno vestiti durante il trekking e alleggerire lo zaino!
Limitare l'effetto di congelamento
Grazie alla sua struttura, la lana può assorbire fino al 35% del suo peso in umidità, senza dare la sensazione di essere umida. In caso di clima caldo e secco, l'evaporazione dell'acqua dalla lana assorbe energia, raffreddando leggermente il corpo.
Un ultimo consiglio prima dell'uso?
Per ottenere un tessuto più morbido, non esitate a lavare la maglietta prima di utilizzarla per la prima volta.
Come si lava la maglietta di lana merino?
Si consiglia di lavare la T-shirt in lana Merino in lavatrice a 30°, ciclo normale, preferibilmente con un detersivo liquido. Asciugare in piano.
Non asciugare MAI in asciugatrice, a meno che non vogliate una maglietta Merino per una bambola! Per ulteriori informazioni: https://support.decathlon.fr/comment-entretenir-un-vetement-en-laine-merinos