Come assemblare il tavolo compatto per 4/6 persone?
- Aprire la cerniera della copertura per il trasporto - Estrarre e srotolare il vassoio, fissando i 2 occhielli della rete di contenimento verde - Estrarre la struttura metallica, unendo i tubi con un elastico - Allargare la struttura in modo che le 2 punte di freccia si incontrino - Assemblare i 2 tubi metallici incastrandoli con il perno di spinta.
Fissarli su ogni parte del tavolo nel senso della lunghezza - Posizionare il vassoio sul tavolo e bloccarlo fissando i 4 occhielli agli angoli.
Come si smonta il tavolo compatto per 4/6 persone?
- Rimuovere gli occhielli alle estremità del vassoio (composizione :
legno di pino) - Togliere i 2 anelli della rete di contenimento su un lato del vassoio - Piegare il vassoio a fisarmonica, senza forzarlo per non danneggiarlo - Togliere i 2 tubi lunghi e premere il perno di spinta per smontarli - Smontare la struttura e piegarla a fagotto - Riporlo in casa, posizionando il vassoio nell'apposito spazio - Chiudere il coperchio con la cerniera.
Come si usa il tavolo compatto per 4/6 persone?
L'altezza di questo tavolo è regolabile.
A tale scopo, svitare il tubo (o i tubi) per ottenere la planarità desiderata. Le gambe possono essere regolate.
È necessario metterle in piano per ottenere stabilità. È possibile utilizzarlo in posizione bassa o alta. La tasca in rete sotto il piano può essere utilizzata per riporre gli accessori. Il coperchio di stoccaggio funge da tappetino protettivo per il piano. Le cinghie devono essere agganciate in larghezza sotto il vassoio.
Come utilizzare il tavolo compatto per 4/6 persone (continua)
Spostare il tavolo appoggiandosi alla parte metallica e non al piano del tavolo.
Come si mantiene un tavolo compatto per 4/6 persone?
I nostri tavoli da campeggio sono stati progettati per un uso occasionale in campeggio, in giardino o all'aria aperta. L'esposizione continua ai raggi UV o all'umidità per diverse settimane può danneggiarli. Questi prodotti non rientrano nella categoria "mobili da giardino" e non sono progettati per rimanere all'aperto in modo permanente. Per garantire che il tavolo duri il più a lungo possibile, è importante riporlo quando non viene utilizzato.
Come si cura il piano in legno di pino del tavolo compatto per 4/6 persone?
Il legno è un materiale che cambia. Il suo colore cambia nel tempo. Evitate di lasciare il tavolo all'aperto per troppo tempo o sotto la pioggia. Asciugate il piano del tavolo non appena si inumidisce. L'ideale sarebbe riparare il tavolo durante la notte nella tenda di famiglia o nel soggiorno.