WELLPUTT

Tappeto da golf da 3 m per il putting - Wellputt first

69.90
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8628129

Esercitatevi nel putting con 10 esercizi. Questo tappetino è stato approvato dall'allenatore di putting Cameron Mc Cormick.

Il WELLPUTT First è stato progettato con 2 direzioni di gioco per lavorare sulla velocità e sulla mira. Include 10 divertenti esercizi di putting per migliorare il vostro putting.

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Facile da imparare

10 esercizi di putting per lavorare sul controllo della distanza e sulla mira

Modularità

2 direzioni di putting per lavorare sulla mira e sul controllo della distanza

INFORMAZIONI TECNICHE

CARATTERISTICHE





Lunghezza: 3 m Larghezza: 35 cm Approvato da Cameron McCormick (allenatore dei migliori giocatori del tour) Allenamento della velocità e della precisione 10 esercizi e 2 formule di gioco: Allenamento (3 palle da passare) o Esecuzione (1 palla da passare)

LAVORARE SULLA POSTURA






4 marcatori sono stampati sul tappeto per aiutarvi: - a prendere correttamente la mira grazie alle linee di allineamento - a posizionare la faccia del putter dritta rispetto al punto di mira (quadrato) - a posizionare gli occhi sopra la palla - a gestire l'ampiezza del vostro movimento (traversa dinamica)

POZZO DEL PUTTER

Un buon putt è il risultato di una buona mira unita al controllo della velocità.
Questo tappetino di allenamento consente di lavorare su questi due aspetti del gioco. Il WELLPUTT First è un concetto concepito per migliorare il modo in cui si effettua il putt. Per la prima volta dovrete passare sopra la buca per finire dietro di essa e trovarvi nella "zona giusta" segnata in stampatello sul tappetino.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Non piegare il tappetino quando lo si ripone

Approvato da

l'esperienza dell'allenatore Cameron McCormick, che ha messo in campo il circuito americano.

RECENSIONI DEGLI UTENTI