SICUREZZA DEI PESCI
- Il tappetino di atterraggio, spesso e confortevole, offre una protezione ottimale per il pesce - Struttura in metallo con 4 piedini regolabili in altezza per una maggiore stabilità su tutti i tipi di terreno - Un'aletta integrata con velcro impedisce al pesce di saltare fuori dal tappetino.
I PICCOLI EXTRA
- Una scala stampata sul tappetino permette di misurare le catture - Un sistema di bloccaggio rende facile e veloce il ripiegamento della struttura - 2 maniglie per un facile trasporto - Il fondo del tappetino è costituito da una rete fine che permette il passaggio dell'acqua - Dimensioni da aperto: 70 cm x 105 cm x 60 cm - Dimensioni da piegato: 12 cm x 105 cm x 60 cm - Peso: 5 kg - Colore: verde
ESSENZIALE!
Strumento essenziale per ogni moderno pescatore di carpe, protegge il pesce dal contatto con il terreno una volta "asciutto" e ne preserva il muco.
Assicuratevi di tenerlo il più vicino possibile alle vostre canne su una superficie piana. Se il pesce non è calmo, potete coprirgli gli occhi per qualche istante per calmarlo. L'acqua è comunque il luogo migliore per maneggiare il pesce e scattare foto.
PENSATECI!
1. Per mantenere sempre umidi il pesce e tutti gli accessori che entreranno in contatto con il pesce durante la sessione fotografica, ricordate di utilizzare un contenitore come un secchio flessibile.
In questo modo si eviterà che il pesce si secchi. 2. A volte l'amo può aver ferito il pesce.
In questo caso, è possibile trattare la ferita utilizzando prodotti antisettici studiati per questo scopo. 3. Preparare l'area di ricevimento in anticipo, utilizzando prodotti antisettici. Preparate l'area di ricevimento in anticipo, posizionando il sacchetto di pesatura direttamente sul tappeto.