BAYA

Tappetino yoga baya -naturae® cork classic - 4 mm

120.-
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8765283

Naturale e antiscivolo, questo tappetino da yoga BAYA dal design unico è ultraleggero. Realizzato in sughero e gomma, è adatto a tutti i tipi di pratica.

Antiscivolo per tutti i tipi di pelle e per tutte le pratiche.

Colore : beige / blu scuro / verde

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Comfort di benvenuto

Molto confortevole grazie alla morbidezza del sughero e allo spessore del tappetino (4 mm).

Stabilità

La sua densità garantisce la massima stabilità in tutte le posture.

Facile da trasportare

Spesso e leggero, questo tappetino è perfetto per essere portato con sé ovunque.

Adesione

Tappetino totalmente antiscivolo per tutti i tipi di pelle.

INFORMAZIONI TECNICHE

Quali dimensioni? Quale peso?

mm

- Spessore: 4 - Peso: 1,5 kg (+/- 10%) - Dimensioni: 66 x 186 cm

Come si sceglie il tappetino da yoga?

- Pratica lo yoga dolce (come Hatha, Restorative, Pre-natale, Nidra...)? Le posture sono lente e l'intensità fisica è moderata. mm


Un tappetino da 4 a 8 è comodo per il collo e le articolazioni. - Praticate yoga dinamico (Vinyasa, Ashtanga, Iyengar, Hot, Bikram, ecc.)? Le posture sono veloci e l'intensità fisica è elevata. mm Un tappetino fino a 5 offre presa e stabilità per l'equilibrio.

Come si cura il tappeto?

Per far durare il vostro tappeto, spruzzatelo con un po' di alcool, acqua e oli essenziali dopo ogni sessione e passatelo con un panno bianco. Sarà pulito e avrà un profumo delizioso!

Lasciate asciugare il tappeto in piano, lontano da fonti di calore e dalla luce del sole. Non fatevi prendere dal panico se si formano delle macchie! Prendete una spugna imbevuta di acqua saponata e lavate delicatamente con il lato morbido della spugna. Fate attenzione a non usare il lato ruvido, perché potrebbe danneggiare la spugna.

Come conservate il vostro tappetino da yoga?

Se avete spazio, lasciate il tappetino srotolato, in modo che rimanga sempre piatto, e anche per il piacere dei vostri occhi! In alternativa, arrotolatelo, con il bel disegno rivolto verso l'esterno, in modo che sia più facile rimetterlo a posto quando vi esercitate.

Garanzia

2 anni

RECENSIONI DEGLI UTENTI