Quali dimensioni? Quale peso?
mmIl nostro tappeto è lungo 180 cm e largo 62 cm, con uno spessore di 1,3 . Il peso è di 950 grammi.
Moquette o sopramoquette?
I tappetini da viaggio sono molto sottili e quindi non confortevoli.
Naturalmente possono essere utilizzati sul pavimento per i più esperti. Non sono consigliati per le persone con articolazioni sensibili che cercano il comfort. I tappetini da viaggio possono essere utilizzati come sovramaterassi durante i ritiri o nello studio, garantendo l'igiene e godendo del comfort del tappetino sul posto.
L'odore di gomma
La gomma ha un odore naturale. Alcuni lo amano, altri non tanto. Se lo amate, sappiate che con il tempo scompare. E il nostro suggerimento: l'ideale è far arieggiare il tappetino prima di utilizzarlo.
Come si cura il tappetino da viaggio in gomma?
Si consiglia di lavare il tappetino con un panno morbido e acqua leggermente insaponata. Il tappetino da viaggio è lavabile in lavatrice a 30°. Tra un lavaggio e l'altro si può spruzzare il tappetino con il nostro spray agli oli essenziali per rinfrescarlo. È meglio tenerlo arrotolato, in modo che la gomma non si sgualcisca in modo permanente. Evitate di lasciarlo al sole, perché la gomma naturale si secca e perde le sue proprietà adesive.
Come si sceglie il tappetino da yoga?
- Praticate uno yoga dolce (come Hatha, Restorative, Pre-natale, Nidra...)?
mm
Le posture sono lente e l'intensità fisica è moderata. Un tappetino tra 5 e 8 è comodo per il collo e le articolazioni. - Praticate yoga dinamico (Vinyasa, Ashtanga, Iyengar, Hot, Bikram...)? Le posture sono veloci e l'intensità fisica è elevata.
mm Un tappetino fino a 5 fornisce aderenza e stabilità per l'equilibrio.
Come progettiamo i nostri prodotti?
Nel nostro team, dai principianti agli insegnanti di yoga, tutti condividiamo questa passione. Dallo yoga più delicato a quello più dinamico, siamo sempre alla ricerca dell'equilibrio. Con la nostra rete di ambasciatori dello yoga, (e)progettiamo prodotti adatti alle vostre aspettative e al vostro stato d'animo. Ci impegniamo per una pratica dello yoga positiva, generosa e rispettosa dell'ambiente.