Quali dimensioni? Quale peso?
mmIl tappetino è lungo 173 cm, largo 61 cm e spesso 8 cm. Pesa 1,85 kg.
Come si sceglie il tappetino da yoga?
- Praticate lo yoga dolce (Hatha, ristorativo, prenatale, Nidra...)?
mm
L'intensità fisica è abbastanza moderata. Un tappetino non troppo sottile, tra i 5 e gli 8, garantisce il comfort per il collo e le articolazioni. - Praticate uno yoga dinamico (Vinyasa, Ashtanga, Iyengar, Hot, Bikram...) Le posture sono veloci e l'intensità fisica è elevata. Avete bisogno della massima aderenza e di un tappetino non troppo spesso per garantire la stabilità (massimo 5 mm).
Prestare attenzione al peso del tappeto
Il peso del tappetino dipende dal materiale utilizzato. Scegliamo i materiali in base alle loro proprietà, per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Alcuni materiali sono più pesanti di altri, e più spesso è il materiale, più pesante è il tappetino, perché utilizza più materiale. Tenetelo a mente quando scegliete il vostro tappetino! I nostri tappetini vanno da 405 g a 3,5 kg.
Come si cura il tappeto?
Si consiglia di lavare il tappeto con un panno morbido e acqua leggermente insaponata. Tra un lavaggio e l'altro, si può spruzzare il tappeto con un nebulizzatore di oli essenziali per rinfrescarlo. Lasciare asciugare il tappeto all'aria aperta prima di arrotolarlo di nuovo.
Come progettiamo i nostri prodotti?
Nel nostro team, dai principianti agli insegnanti di yoga, tutti condividiamo questa passione. Dallo yoga più delicato a quello più dinamico, siamo sempre alla ricerca dell'equilibrio. Con la nostra rete di ambasciatori dello yoga, (e)progettiamo prodotti adatti alle vostre aspettative e al vostro stato d'animo. Ci impegniamo per una pratica dello yoga positiva, generosa e rispettosa dell'ambiente.