Rimanete più caldi più a lungo con gli accessori termici! C'è qualcosa per ogni fascia di temperatura...
Quando siamo in acqua, è attraverso le estremità del corpo (piedi, mani, testa) che perdiamo più della metà del nostro calore corporeo. Ecco quindi gli accessori consigliati: - in acque calde e temperate (>17°C) => calze in neoprene; - in acque fredde (12 - 17°C): stivali e guanti alti.
in acque fredde (12 - 17°C): calzari alti e guanti. - in acque molto fredde (7 - 12°C): calzari alti, guanti, passamontagna e top passamontagna... Trovate tutti i nostri accessori in neoprene su decathlon.fr
Accessori per gli sport acquatici
I nostri accessori in neoprene sono progettati per soddisfare le esigenze dei surfisti più esigenti. Le nostre scelte di design li rendono compatibili anche con altri sport acquatici come il kitesurf, il windsurf, il wakeboard, lo sci d'acqua, la camminata attiva nell'oceano (longe-côte) o il SUP (stand-up paddle).
Temperatura e vento
La temperatura minima dell'acqua consigliata per questa maglietta è di 22°C se indossata da sola.
Durata massima: 3 ore. Questo top è realizzato in pile per evitare brividi quando si entra in acqua. Tenete presente che il vento ha un impatto che può essere fastidioso quando si è bagnati e può farvi sentire più freddo.
Se c'è vento, si consiglia di scegliere un top in neoprene. Questo top può essere indossato sotto la muta.
Riduzione dell'irritazione
Questo top termico riduce gli sfregamenti e le irritazioni causati dal contatto con la tavola da surf o il bodyboard. Può essere utilizzato anche sotto la muta per limitare gli sfregamenti, in particolare intorno al collo e alle ascelle. Abbiamo progettato pannelli senza cuciture sotto le braccia per limitare le irritazioni dovute ai movimenti di voga. I nostri protocolli di test hanno dimostrato che l'irritazione è stata limitata durante le sessioni di 3 ore.
Asciugatura rapida
Il tessuto in poliestere è naturalmente ad asciugatura rapida.
OLAIAN Qual è il marchio?
OLAIAN
OLAIAN Il marchio di surf di Decathlon ha sede a Hendaye, nel sud-ovest della Francia. Nei nostri uffici "con i piedi nell'acqua", possiamo progettare un top termico in un giorno e poi testarlo in condizioni reali.