Come rimane la tenda da campeggio ARPENAZ 6.3?
8 m² di superficie abitabile con un'altezza della tenda di 2,25 m. Due absidi nella parte anteriore con una superficie totale di 1,7 m².
Questa tenda presenta diverse caratteristiche: - un telo di terra rimovibile all'ingresso della tenda in caso di pioggia; - una porta che può essere trasformata in un telo (pali non inclusi); - una finestra trasparente con sportello; - una grande zanzariera con sportello sulla porta centrale; - una zanzariera con sportello nel soggiorno; - tasche portaoggetti nelle camere da letto e nel soggiorno.
Quanto sono larghe le cuccette dell'ARPENAZ 6.3?
Ogni camera da letto di questa tenda può ospitare un massimo di due materassi di 70 cm di larghezza. La parete divisoria tra le 3 camere da letto è rimovibile.
Come si monta e si smonta l'ARPENAZ 6.3?
Sono tre i cerchi da far passare nelle rispettive maniche.
Troverete dei codici colore che vi aiuteranno. Consigliamo 2 persone per il montaggio. Superficie del pavimento con le funi metalliche: 33m2
La tenda da campeggio ARPENAZ 6.3 protegge dal sole?
Il tessuto del baldacchino doppio ha una protezione solare UPF 30. Attenzione: una grande quantità di raggi UV può passare attraverso una semplice porta aperta.
Come viene ventilato l'ARPENAZ 6.3?
Il telo ventilato sopra la zona giorno garantisce la ventilazione e limita la condensa all'interno della tenda. Sono inoltre presenti botole di ventilazione alte sul retro della tenda e zanzariere alte sulla porta e sul retro della camera da letto.
L'ARPENAZ 6.3 è resistente al vento?
Testiamo tutte le nostre tende in una galleria del vento su una piattaforma girevole.
L'obiettivo è esporre ogni lato della tenda alla stessa quantità di vento. Con un montaggio corretto e i tiranti dispiegati, questa tenda rimane abitabile in presenza di un vento forza 6 misurato a 50 km/h.
Qual è l'impermeabilità dell'ARPENAZ 6.3?
Testiamo le nostre tende per garantirne l'impermeabilità. mm Il primo test viene effettuato in laboratorio per 3 ore sotto 200 litri d'acqua all'ora e per m², l'equivalente di un acquazzone tropicale di 200 all'ora. Il secondo test viene effettuato dai nostri team sul campo in condizioni reali. mm Questa tenda è dotata di un parapioggia in poliestere rivestito in poliuretano 2000. È inoltre dotata di cuciture nastrate e di un telo di fondo in polietilene da 140 g/m².
L'ARPENAZ 6.3 può essere riparato?
Le nostre tende sono il compagno perfetto per le vostre vacanze in campeggio. Con il tempo, alcune parti possono usurarsi o rompersi. Per facilitare le riparazioni, abbiamo reso accessibili le parti più comuni e ne abbiamo semplificato la sostituzione. Trovate tutte le informazioni necessarie nella sezione Assistenza post-vendita. Non buttate via le cose, riparatele!
Come sono i pali e i picchetti della tenda da campeggio ARPENAZ 6.3?
Cerchi - Tutti i nostri cerchi sono realizzati in fibra di vetro e sono sottoposti a un doppio controllo di qualità.
mm Questo garantisce uno dei più alti livelli di resistenza alla rottura. Paletti - Tutti i nostri paletti sono realizzati in acciaio e hanno un diametro di 6.
Come si cura l'ARPENAZ 6.3?
Le nostre tende da campeggio sono state progettate per un uso occasionale all'aperto (4 settimane all'anno) in occasione di viaggi in campeggio o all'aria aperta. L'esposizione continua ai raggi UV per diverse settimane può danneggiare il tessuto. Questi prodotti non rientrano nella categoria "mobili da giardino" e non sono progettati per rimanere all'aperto in modo permanente. Per garantire che la tenda duri il più a lungo possibile, è importante riporla quando non viene utilizzata.