UN BIVACCO DI DIMENSIONI
Una volta aperto, il bivvy misura: altezza: 155 cm, larghezza: 240 cm, lunghezza: 295 cm.
Lo spazio interno del bivvy consente di pescare in 2 e di sistemare le sedie a sdraio. È incluso un telo di fondo rimovibile con chiusura a zip. PESO: 11 kg. La cisterna è facile da trasportare grazie alle cinghie della borsa di trasporto.
IMPERMEABILIZZAZIONE PER RESISTERE ALLA PROVA
Il tessuto totalmente impermeabile vi terrà all'asciutto in qualsiasi condizione. Per proteggersi completamente, è possibile chiudere la porta con la zip. Questo vi permetterà anche di aprirla rapidamente se dovete uscire.
I PICCOLI EXTRA
1. Una chiusura in velcro sul cappuccio anteriore del bivvie consente di tenere la canna quando si vuole cambiare un'attrezzatura o un'esca.
In questo modo si evita che la canna scivoli e si rovini a terra.
I teloni biwy sono necessari per affrontare le condizioni peggiori (inverno, pioggia battente, ecc.) ma anche per evitare la condensa nella tenda.
A CONTRE VENT
mm La struttura dei 16 pali in alluminio permette al bivvy di resistere a venti violenti fino a 80 km/h. Sono presenti 8 punti di ancoraggio per fissare la tenda al terreno.
Sono inclusi 4 pali regolabili per rendere l'intero biwi più rigido.
OSSERVAZIONE
6 finestre vi permettono di osservare l'attività dei pesci dalla vostra poltrona e di godervi l'atmosfera della vostra cuccetta. Ce ne sono 3 sulla porta d'ingresso. Una su ogni lato e una a poppa. È possibile chiuderle tutte per proteggersi dalla luce del giorno. La finestra posteriore è una zanzariera che permette di ventilare e di proteggersi dalle zanzare.