UN BIVACCO DI DIMENSIONI
Una volta aperto, il bivvy misura: altezza: 170 cm, larghezza: 240 cm, lunghezza: 385 cm.
Lo spazio interno del bivvy consente di pescare in 2 e di sistemare le sedie a sdraio. Pesa 19,3 kg ed è facile da trasportare grazie alle cinghie della borsa di trasporto. È incluso un telo di fondo. Potete decidere se indossarlo o meno grazie a una cerniera.
IMPERMEABILIZZAZIONE PER RESISTERE ALLA PROVA
Il resistente tessuto da 200 denari resiste a tutte le condizioni atmosferiche. Il tessuto totalmente impermeabile vi terrà all'asciutto in qualsiasi condizione. La porta e le finestre sono magnetiche, in modo da poter vedere fuori senza essere visti.
Il tappetino fissato alla tenda impedisce ai gattoni di entrare.
IL PICCOLO PLUS
1. Una chiusura in velcro sul cappuccio anteriore del bivvie consente di tenere la canna quando si vuole cambiare un'attrezzatura o un'esca.
In questo modo si evita che la canna scivoli e si rovini a terra. Decathlon
I teloni biwy sono necessari per affrontare le condizioni peggiori (inverno, pioggia battente, ecc.) ma anche per evitare la condensa nella tenda.
A CONTRE VENT
mm La struttura dei 19 pali in alluminio permette al bivvy di resistere a venti violenti fino a 80 km/h. Sono presenti 8 punti di ancoraggio per fissare la tenda al terreno.
È incluso un set di sardine con viticci. 4 pali regolabili sono inclusi per irrigidire l'intero biwi.
OSSERVAZIONE
8 finestre vi permettono di osservare l'attività dei pesci dalla vostra poltrona e di godervi l'atmosfera della vostra cuccetta. Ce ne sono 3 sulla porta d'ingresso. Una per lato, una in alto e una sul retro. È possibile chiuderle tutte per proteggersi dalla luce del giorno. La finestra posteriore è una zanzariera che permette di ventilare e protegge dalle zanzare.