DIMENSIONI E MODULARITÀ
Il campo è composto da: - 2 gabbie di 2,5M * 0,8M - 4 aree laterali rettangolari, di cui 2 prigioni - 2 linee laterali contrassegnate da 2 metri in rosso, 5 metri in giallo e il centro in nero: ogni linea è divisa in 3 sezioni di 7,5m, 5m e 7,5m rispettivamente - 8 sacchi di zavorra.
8 sacchi di zavorra. Dimensioni dispiegate: 21,5M x 10M o 16,5M x10M Dimensioni utili per il gioco: 20M x 10M o 15M x 10M Dimensioni ripiegate (valigia) :
L 95cm * L 53cm * H 42 cm Diametro del tubo: 12 cm
DIMENSIONI E MODULARITÀ
Il nostro campo da pallanuoto è ideale anche per i club di nuoto o le autorità locali che desiderano creare un'area balneare temporanea. Il nostro progetto consente di rimuovere le porte, lasciando solo i bordi esterni. Sarà comunque possibile assemblare i componenti utilizzando il sistema di cinghie e fibbie. Le dimensioni interne saranno quindi ridotte a un massimo di 20 m di lunghezza per 7,5 m di larghezza.
ASSEMBLAGGIO
SVOLGIMENTO Dispiegare ogni componente da terra su una superficie piana. Gonfiare ogni componente a una pressione di 7 PSI (0,48 bar) utilizzando la pompa in dotazione e assemblarli secondo le istruzioni.
ZAVORRAMENTO INNOVATIVO
Il campo da pallanuoto viene fissato con corde o con un innovativo sistema di pesi. Per garantire uno zavorramento efficace, riempire i sacchi con pietre o sabbia fino al limite per ottenere un peso approssimativo di 15 kg. Ogni sacco viene poi gonfiato in modo da poter nuotare verso il campo. In questo modo è più facile posizionarlo intorno al campo. Una volta posizionati i pesi, sgonfiarli per farli affondare sul fondo.
SMANTELLAMENTO
Rimuovere i sacchi di zavorra dal campo e smontare i componenti. Spostare ogni componente su una superficie piana, svitare completamente il tappo della valvola superiore, quindi svitare parzialmente la base della valvola e lasciare che l'aria fuoriesca per circa 1 minuto. AVVERTENZA: se la base della valvola viene svitata troppo velocemente, si sentirà un rumore molto forte.
RESISTENZA
Per i suoi componenti gonfiabili, la nostra piazzola è costituita da una vescica in TPU circondata da una guaina in Tarpaulin (una miscela di diversi strati di PVC e tessuto), che garantisce la resistenza del prodotto alle aggressioni esterne e il mantenimento della forma delle varie parti.
RIPARAZIONE
Il nostro campo da pallanuoto è stato progettato per consentire la riparazione da parte del cliente.
Se si riscontra una perdita su un componente, è sufficiente aprire le 2 cerniere e rimuovere la vescica per individuare il foro. Forniamo un kit di riparazione contenente toppe autoadesive, diverse valvole di ricambio e una corda di 23 m per rimuovere ogni vescica dalla sua guaina. Le istruzioni video spiegano come rimuovere le vesciche dalle guaine protettive.