Descrizione:
Il trimmer Eyenimal è stato progettato per tagliare tutti i tipi di pelo. Funziona senza riscaldarsi, in modo che il cane possa godersi un momento piacevole in tutta sicurezza. Inoltre, è dotato di 7 accessori, tra cui 4 pettini, che consentono di rifinire il pelo del vostro animale in vari modi, lasciandolo pulito e in ordine!
Perché scegliere le tosatrici professionali per cani con filo di Eyenimal?
Perfetto per dare alla vostra palla di pelo un meritato trattamento di bellezza, questo accessorio completo è dotato di testine di taglio intercambiabili in metallo.
Il rifinitore è dotato di 7 accessori, tra cui 4 pettini, che consentono di variare il taglio in base al proprio umore. La forma ergonomica e il cavo rotondo di 3 metri garantiscono maggiore comfort e libertà di movimento.
Le caratteristiche:
mm
Per tutti i tipi di capelli Testine di taglio professionali in metallo con affilatura di precisione Progettato per un funzionamento continuo senza surriscaldamento Dimensioni: 193 x 49 Peso: 580 g Potenza elettrica: 55 Watt 2 livelli di velocità: 2000 giri/min e 3200 giri/min Cavo da 3 metri per una maggiore libertà di movimento Forma ergonomica per un maggiore comfort
Devo tosare il mio cane per ...
Eliminare il pelo eccessivamente folto di alcune razze che non perdono pelo (come il Barboncino). Eliminare il pelo quando la temperatura è troppo alta (in particolare durante le ondate di calore), perché un pelo folto non protegge dai colpi di calore, contrariamente a quanto si crede. Infoltire il pelo e renderlo più facile da curare. Eliminare i nodi che si formano rapidamente in alcuni manti. Risparmiare tempo rispetto al taglio con le forbici.
Proprietà:
Questo prodotto è composto da: Tagliacapelli elettrico 19,3 x 4,9 cm / 0,58 kg 1 lama extra 4 pettini Spazzola di pulizia Flacone di olio vuoto Guida all'uso ALIMENTAZIONE: 230-240V, ~50Hz, max 55W Dimensioni: 19,3 x 4,9 cm Peso: 580 g
Come si tosa il proprio animale?
La sporcizia e la sabbia presenti nel pelo dell'animale possono causare una forte usura delle lame. Pertanto, lavate e asciugate accuratamente l'animale prima della tosatura. È fondamentale abituare gradualmente l'animale al rumore della tosatrice, avvicinandolo delicatamente con parole dolci e accarezzandolo per rassicurarlo.
Allora
Quando si tosa, si inizia con il muso e la gola, poi si prosegue con il collo, la schiena, la groppa, i fianchi e la pancia.
Si torna poi davanti per il petto e si termina con le zampe (le zampe sono più facili da tosare quando sono distese). Appoggiate la guida di taglio sul pelo dell'animale e muovetevi lentamente nella direzione di crescita del pelo, assicurandovi di rimanere paralleli alla pelle.
Infine
Procedete per strisce successive e cercate di arrivare il più possibile alla fine del movimento, in modo da non dover ripassare più volte sullo stesso punto. Le zone come il viso e la gola che necessitano di una rasatura corta saranno rasate all'indietro. Per tagliare le punte delle zampe, posizionare la lama lungo la base dell'unghia, quindi procedere lentamente all'indietro lungo ogni dito. Fare attenzione a non tagliare tra le dita.