Perché scegliere lo scooter B1?
Per le 2 ruote anteriori e l'esclusivo sistema direzionale brevettato.
Questa combinazione, progettata con l'aiuto di un terapista della psicomotricità, consente al vassoio di inclinarsi con un'angolazione precisa e sicura per il bambino (questo sistema impedisce al bambino di sbilanciarsi lateralmente quando si muove in avanti o si gira). Il suo manubrio curvo è progettato per un migliore posizionamento del bambino. Intuitivo e facile da usare, il B1 aiuta i bambini a orientarsi, sostenendo il loro sviluppo psicomotorio e aiutandoli a imparare.
In che modo il monopattino B1 influisce sullo sviluppo psicomotorio dei bambini?
L'equilibrio, la coordinazione di mani, piedi e occhi e l'orientamento del corpo nello spazio sono tutte abilità che favoriscono lo sviluppo psicomotorio del bambino. Il monopattino a 3 ruote B1 è stato appositamente progettato e sviluppato con l'aiuto di un terapista psicomotorio per facilitare l'acquisizione di tutte queste abilità e consentire anche ai bambini più piccoli, a partire dai 2 anni, di imparare divertendosi!
Come funziona lo scooter B1?
Grazie all'esclusivo sistema direzionale brevettato, il vassoio B1 si inclina con un'angolazione precisa per seguire il movimento naturale e ideale del corpo del bambino in ogni curva. Questo sistema impedisce al bambino di sbilanciarsi quando si muove in avanti o si gira. È così intuitivo che aiuta i bambini a sviluppare le loro capacità motorie fondamentali.
Quali sono le regole di sicurezza per l'utilizzo del monopattino per bambini B1?
Quando si guida un monopattino è necessario indossare un equipaggiamento protettivo. Questo vale soprattutto per i bambini piccoli! Ricordate di dotare il bambino di un casco e possibilmente di ginocchiere e gomitiere, a seconda del suo livello.
In che modo la B1 facilita lo scivolamento dei bambini?
Le ruote in gomma PU e i cuscinetti ABEC 1 offrono una qualità di scorrimento che corrisponde alle capacità di un bambino dai 2 ai 4 anni: buona, ma limitata. L'obiettivo è quello di non spaventare i bambini con una velocità eccessiva.
Quanto pesa la B1?
1,8 kg: facile da usare per i bambini, facile da trasportare per gli adulti!
Come si cambia la scocca di uno scooter B1?
Il monopattino per bambini B1 è facile da montare grazie a 5 viti a sgancio rapido che fissano la scocca colorata al telaio. Questo guscio, venduto separatamente e indispensabile per l'uso del monopattino, può essere rinnovato ogni volta che si vuole... Perfetto per dare nuova vita al monopattino!
Quali sono le dimensioni del monopattino per bambini B1?
Il monopattino per bambini B1 è stato progettato per far sentire i bambini completamente a loro agio: Lunghezza del ponte: 30 cm Larghezza del ponte: 10,5 cm Altezza del ponte: 5 cm Diametro ruota anteriore : mm
mm
125 Diametro ruota posteriore: 100 Altezza manubrio in posizione bassa: 45 cm (dal vassoio) Altezza manubrio in posizione alta: 59 cm (dal vassoio) Lunghezza totale: 56 cm Larghezza del passo: 26 cm
Come posso utilizzare lo scooter B1 in modo sicuro?
Vi consigliamo di controllare le condizioni del vostro scooter prima e dopo ogni uscita. Giochi anomali, crepe, spigoli vivi... ricordatevi di controllare tutto. Ruote e cuscinetti sono parti che si usurano: ricordatevi di controllare anche loro e di cambiarli se necessario. Decathlon Per riparare e prolungare la vita del vostro scooter, potete rivolgervi alla vostra officina, che sarà in grado di ordinare i pezzi di ricambio se necessario.
Qualche consiglio per il trasporto dello scooter B1?
Il manubrio può essere staccato in un secondo e quindi fissato alla parte inferiore del vassoio tramite una cinghia di gomma. Questo design intelligente consente di trasportare o riporre il B1 in uno spazio molto ridotto a casa o in auto.
Come vengono testati i nostri prodotti?
Tutti i nostri scooter sono testati in laboratorio. Questi test vengono utilizzati per convalidare le norme di legge locali relative all'uso degli scooter, nonché per effettuare test di usura (ad esempio, una macchina piega uno scooter 10.000 volte per verificare il sistema di piegatura). Questi test di laboratorio sono integrati da prove sul campo, alcune misurate, altre basate sulle percezioni dei collaudatori, che poi mettono alla prova il prodotto. Il risultato: un prodotto collaudato
Quanto peso può sostenere lo scooter B100?
20 kg.
Garanzia
2 anni, tranne le parti soggette a usura (ruote, cuscinetti)