Ci sono istruzioni di sicurezza particolari per l'utilizzo dello scooter T7XL?
Come regola generale, quando si utilizza uno scooter è necessario indossare un equipaggiamento protettivo (casco, ginocchiere, gomitiere). La maggior parte degli incidenti gravi si verifica durante i primi mesi di utilizzo: prendetevi il tempo necessario per imparare le basi dell'uso dello scooter in modo da padroneggiare la velocità e la frenata in tutte le situazioni di emergenza e in qualsiasi condizione meteorologica. Smettete di usare lo scooter se il terreno è scivoloso.
Oxelo Quanto scivola bene lo scooter T7 XL?
mm Questo monopattino per adulti è dotato di grandi ruote da 200 con gomma PU ad alto rimbalzo. È ideale per tutti i viaggi: una ruota grande facilita il rilancio e riduce al minimo lo sforzo. I cuscinetti ABEC 5 garantiscono una buona qualità di guida per limitare i rilanci e l'affaticamento.
Come si effettua la manutenzione dello scooter?
Ruote e cuscinetti sono parti che si usurano.
Riparare e prolungare la vita del vostro scooter è possibile grazie ai pezzi di ricambio rintracciati e ordinati dall'officina del vostro negozio Décathlon.
Sospensione per un maggiore comfort
Per soddisfare le vostre esigenze e garantirvi il massimo comfort di utilizzo, abbiamo dotato il T7XL di due sospensioni: una anteriore e una posteriore, che ridurranno notevolmente l'inconveniente di strade o marciapiedi dissestati.
Freni e parafanghi: pratici per la città
Oxelo Lo scooter T7XL è dotato di un freno al manubrio e di un secondo freno sulla ruota posteriore. Questo lungo parafango avvolgente funge anche da freno a pedale.
Quanto pesa lo scooter T7XL?
5,6 kg.
Quali sono le regole di sicurezza da rispettare?
Vi consigliamo di controllare le condizioni del vostro scooter prima e dopo ogni uscita, verificando che non ci siano giochi anomali, crepe o spigoli vivi. Tenete presente che le ruote e i cuscinetti sono parti che si usurano: ricordatevi di controllare anche loro e di cambiarli se necessario.
Cosa devo fare se il manubrio è allentato?
Decathlon Tra le irregolarità della strada e l'accumulo di "urti" e altre vibrazioni, è normale che alcune parti si allentino. È possibile far serrare le viti in officina o farlo da soli utilizzando le chiavi a brugola in dotazione (adatte a serrare il 100% delle parti dello scooter).
Come vengono testati i nostri prodotti?
Tutti i nostri scooter sono testati in laboratorio. Questi test ci permettono di convalidare le norme europee relative all'uso degli scooter, nonché i test di usura. A questi test di laboratorio si aggiungono i test sul campo, alcuni misurati, altri basati sulle percezioni dei collaudatori, che mettono alla prova il prodotto. Il risultato: un prodotto collaudato.
Garanzia
2 anni, escluse le parti soggette a usura (ruote, cuscinetti, impugnature, maniglie, freni).