A chi è destinato lo scooter M900?
Tutti gli adolescenti dagli 8/9 anni in su, con un'altezza compresa tra 1m25 e 1m75 e un peso massimo di 100 kg. Quindi per molte persone! Lo scooter M900 è regolabile in altezza e attrezzato per brevi spostamenti in città. Offre al bambino una maggiore indipendenza nel tragitto verso la scuola o lo sport.
Cosa rende questo scooter M900 unico e innovativo?
Nasce dal centro design DECATHLON, concepito e progettato dai nostri team tecnici.
Il suo sistema di ripiegamento basso, azionabile con un solo dito, è più sicuro di un sistema convenzionale.
Il suo sistema di ripiegamento alto, tramite una leva sul manubrio, offre ai nostri piloti una grande fluidità e permette loro di fermarsi e ripartire in un secondo, senza sforzo. Questo sistema è protetto da un brevetto.
Perché questo scooter M900 è così comodo da guidare?
mm Questo scooter M900 è dotato di sospensioni anteriori e di una ruota di grande diametro (200). In questo modo è più facile assorbire le asperità della strada e superare gli ostacoli. L'ingranaggio della catena è dotato di un'impugnatura in gomma per un appoggio confortevole. L'abitacolo è stato progettato dai nostri team per essere ergonomico per il pilota. La posizione del "cavalletto centrale integrato" permette di dimenticare i vincoli di un cavalletto tradizionale.
Lo scooter M900 è adatto all'uso in città?
Sì, guidare uno scooter è più veloce e divertente che camminare. L'M900 è equipaggiato per rendere i viaggi confortevoli: parafanghi anteriori e posteriori per proteggere dagli schizzi in caso di pioggia, freni a manubrio. Gli adesivi riflettenti aiutano a essere più visibili agli altri utenti della strada. La maniglia regolabile in altezza ha la forma di un anello, ideale per agganciare un dispositivo antifurto.
Quali sono le regole di sicurezza per gli scooter?
Come regola generale, quando si utilizza uno scooter è necessario indossare dispositivi di protezione (casco, ginocchiere, gomitiere, protezioni per le maniglie). Questo scooter è dotato di due sistemi di frenata: un freno a pedale e un freno a mano. Imparate le basi dell'uso del monopattino in modo da padroneggiare la velocità e la frenata in tutte le condizioni, sia di emergenza che meteorologiche (soprattutto su terreno bagnato, fate attenzione e usate sempre il freno a pedale in questo caso).
Come si effettua la manutenzione dello scooter?
Vi consigliamo di controllare le condizioni del vostro monopattino, la sua qualità di frenata ed eventuali giochi anomali, crepe o spigoli vivi prima e dopo ogni utilizzo. Le ruote e i cuscinetti sono parti che si usurano.
Ricordatevi di controllare anche loro e di sostituirli se necessario. Riparare e prolungare la vita del vostro scooter è possibile grazie ai pezzi di ricambio disponibili presso l'officina del vostro negozio Décathlon.
Come vengono testati i nostri prodotti?
Tutti i nostri scooter sono testati in laboratorio.
Questi test servono a convalidare le norme europee che regolano l'uso degli scooter, nonché i test di usura (ad esempio, una macchina piega uno scooter 10.000 volte per verificare il sistema di piegatura). A questi test di laboratorio si aggiungono i test sul campo, alcuni misurati, altri basati sulle percezioni dei collaudatori, che mettono alla prova il prodotto. Il risultato: un prodotto collaudato.
Lo scooter è conforme alla norma EN 14619. Cosa prevede questo standard?
La norma EN 14619 definisce i requisiti di sicurezza e i metodi di prova per le attrezzature sportive a rotelle.
Garanzia
2 anni, tranne le parti soggette a usura (ruote, cuscinetti, sistemi frenanti, sospensioni, impugnature e maniglie)