Quali sono le regole di sicurezza per l'utilizzo dello scooter MID 7?
Come per lo skateboard o i rollerblade, è necessario indossare un equipaggiamento protettivo (casco, ginocchiere e gomitiere) per utilizzare il monopattino in sicurezza. Vi consigliamo inoltre di controllare le condizioni del monopattino prima e dopo ogni corsa, verificando che non vi siano giochi anomali, crepe o spigoli vivi. Tenete presente che le ruote e i cuscinetti sono parti che si usurano: ricordatevi di controllare anche loro e di cambiarli se necessario.
Come si effettua la manutenzione di uno scooter?
Ruote e cuscinetti sono parti che si usurano: ricordati di controllare anche loro e di cambiarli se necessario.
Oxelo Puoi riparare e prolungare la vita del tuo scooter grazie ai ricambi rintracciati e ordinati dall'Officina del tuo negozio Decathlon. Puoi trovare consigli e tutorial sulla manutenzione anche sul canale youtube.
A chi è destinato lo scooter MID 7?
Chiunque abbia un'età compresa tra 1m25 e 1m65, approssimativamente. Sono molte persone! Questo è il segreto dello scooter MID 7: regolabile in altezza e ben equipaggiato, è estremamente versatile. Decathlon Che si tratti di brevi spostamenti in città o di gite in famiglia, questo scooter è in grado di adattarsi per portarvi ovunque, in media 3 volte più velocemente che camminando.
Questo scooter è pratico per l'uso in città?
Oxelo Sì, questo monopattino può essere piegato (dimensioni di chiusura: 90 cm) e regolato in altezza con estrema facilità.
mm Le sue grandi ruote (175) consentono di superare ostacoli come i marciapiedi e i parafanghi (anteriore e posteriore) proteggono dagli schizzi in caso di pioggia.
Quali percorsi posso aspettarmi di percorrere con lo scooter MID 7?
Il MID 7 è progettato per viaggi fino a 2 km.
Per viaggi più lunghi, dovrete prendere in considerazione uno scooter ancora più attrezzato, ad esempio con ruote più grandi. In termini di peso massimo autorizzato, è accessibile agli adulti e può supportare fino a 100 kg.
E se piove, i pantaloni si prendono tutto?
Non proprio: un parafango posteriore protegge dagli schizzi in caso di pioggia.
Come vengono testati i nostri prodotti?
Tutti i nostri scooter sono testati in laboratorio.
Questi test servono a convalidare le norme europee che regolano l'uso degli scooter, nonché i test di usura (ad esempio, una macchina piegherà uno scooter 10.000 volte per verificare il sistema di piegatura). A questi test di laboratorio si aggiungono i test sul campo, alcuni misurati, altri basati sulle percezioni dei collaudatori, che metteranno alla prova il prodotto. Il risultato: un prodotto collaudato.
Garanzia
2 anni, escluse le parti soggette a usura (ruote, cuscinetti, freno, impugnatura e maniglie).