COME REGOLARE LA BACCHETTA?
L'avambraccio che regge il bastone deve essere perpendicolare al braccio che affianca il corpo. Per regolarli: premere il pulsante metallico che permette di far scorrere le ciocche tra loro.
forclaz Ripetere l'operazione fino a raggiungere la misura desiderata. Ecco i nostri consigli: https://www. .fr/advice/how-to-use-the-push-pin-system-of-your-baton-tp_1674
QUALE TAGLIA SCEGLIERE PER IL PROPRIO BAMBINO?
-> Quando il bastone è all'intaglio minimo, cioè 75 cm, corrisponde in media a un bambino di 100 cm -> Quando il bastone è all'intaglio massimo, cioè 100 cm, corrisponde a un bambino di 145 cm Questi dati sono puramente indicativi, poiché possono variare da un bambino all'altro.
CONSIGLIO D'USO
forclazPrima di partire: controllate sempre che i vostri bastoncini si adattino correttamente Quando scendete o salite ripide, potete regolare la lunghezza dei vostri bastoncini. In salita, appoggiarsi alla cinghia vi aiuterà, ma in discesa è meglio togliere la cinghia in modo che il bastoncino non vi intralci in caso di caduta. Ecco i nostri consigli: https://www. .fr/advice/how-to-fit-my-pole's-strap-right-size-tp_1596
DA DOVE VENGONO I NOSTRI BASTONCINI?
Creati nel nostro centro di progettazione internazionale ai piedi del Monte Bianco, in Francia, questi pali vengono poi prodotti dai nostri fornitori in Vietnam e in Cina, partner che hanno una vera e propria esperienza nella produzione dei nostri pali e con i quali lavoriamo a stretto contatto. Questo rapporto di fiducia con i nostri partner industriali ci permette di creare prodotti tecnici di alta qualità.
CONDIZIONI DI LAVORO NEI NOSTRI LABORATORI DI PRODUZIONE
Garantiamo che i nostri fornitori, spesso situati in paesi in via di sviluppo dove la nostra presenza contribuisce a creare posti di lavoro, rispettino il nostro codice di condotta. Attraverso audit e team in loco, assicuriamo che i dipendenti beneficino di un ambiente di lavoro di qualità basato sul rispetto, sulla realizzazione personale e sulla tutela dell'ambiente.