QUECHUA

UN BASTONE DA PASSEGGIO PER BAMBINI

9.40
Pagare con
Ref. : 8514706

I nostri progettisti di trekking hanno sviluppato questo bastone per bambini per le escursioni giornaliere, per aiutarli ad arrampicarsi su tutti i tipi di sentieri.

Scoprite questo bastone leggero e regolabile, appositamente progettato per i giovani avventurosi, indispensabile per raggiungere le vette.

Colore : blu anatra / verde anice

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Impugnatura ergonomica

Impugnatura in schiuma morbida e confortevole, adatta alle mani dei bambini

Leggero

170 Pesa solo pochi grammi

Regolabile

Regolazione ultra-facile con pulsante a pressione

Compatto

lunghezza ripiegata: 58 cm lunghezza da aperto: 100 cm

Compatibilità

Può essere dotato di una rondella estiva o invernale a seconda della stagione

IMMAGINI

UN BÂTON DE RANDONNÉE ENFANT
UN BASTONE DA PASSEGGIO PER BAMBINI

INFORMAZIONI TECNICHE

COME REGOLARE LA BACCHETTA?

L'avambraccio che regge il bastone deve essere perpendicolare al braccio a fianco del corpo. Per regolarli: premere il pulsante metallico che permette di far scorrere le ciocche tra loro.
forclaz Ripetere l'operazione fino a raggiungere la misura desiderata. Ecco i nostri consigli: https://www. .fr/advice/how-to-use-the-push-pin-system-of-your-baton-tp_1674

QUALE TAGLIA SCEGLIERE PER IL PROPRIO BAMBINO?




-> Quando il bastone è all'intaglio minimo, cioè 75 cm, corrisponde in media a un bambino di 100 cm -> Quando il bastone è all'intaglio massimo, cioè 100 cm, corrisponde a un bambino di 145 cm Questi dati sono puramente indicativi, poiché possono variare da un bambino all'altro.

CONSIGLIO D'USO




forclazPrima di partire: controllate sempre che i vostri bastoncini si adattino correttamente Quando scendete o salite ripide, potete regolare la lunghezza dei vostri bastoncini. In salita, appoggiarsi alla cinghia vi aiuterà, ma in discesa è meglio togliere la cinghia in modo che il bastoncino non vi intralci in caso di caduta. Ecco i nostri consigli: https://www. .fr/advice/how-to-fit-my-pole's-strap-right-size-tp_1596

DA DOVE VENGONO I NOSTRI BASTONCINI?



Creati nel nostro centro di progettazione internazionale ai piedi del Monte Bianco, in Francia, questi pali vengono poi prodotti dai nostri fornitori in Vietnam e in Cina, partner che hanno una vera e propria esperienza nella produzione dei nostri pali e con i quali lavoriamo a stretto contatto. Questo rapporto di fiducia con i nostri partner industriali ci permette di creare prodotti tecnici di alta qualità.

CONDIZIONI DI LAVORO NEI NOSTRI LABORATORI DI PRODUZIONE


Garantiamo che i nostri fornitori, spesso situati in paesi in via di sviluppo dove la nostra presenza contribuisce a creare posti di lavoro, rispettino il nostro codice di condotta. Attraverso audit e team in loco, assicuriamo che i dipendenti beneficino di un ambiente di lavoro di qualità basato sul rispetto, sulla realizzazione personale e sulla tutela dell'ambiente.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Albero 100% alluminio Impugnatura 100% poliuretano

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare il bastone in un luogo asciutto

TEST

Vengono eseguite prove di flessione e compressione in laboratorio sul manganello dispiegato, per garantirne l'efficacia e la resistenza nel caso in cui l'escursionista debba appoggiarsi molto pesantemente su di esso. Vengono inoltre eseguite prove di trazione, serraggio e fatica per verificare la resistenza e l'efficienza dei sistemi di serraggio, e prove di trazione sui puntali e sulle impugnature per simulare casi di inceppamento durante l'uso.

Approvato da

I nostri tester sul campo: tutti i nostri pali sono testati in uso, da utenti rappresentativi di quelli per cui i prodotti sono stati progettati, in condizioni simili a quelle che si possono trovare in uso. QUECHUA In particolare, le nostre "Missioni di prova" riuniscono il responsabile del prodotto e persone non affiliate per testare, sviluppare e validare i nostri prodotti.

Consigli per la manutenzione

Lasciare asciugare in un luogo asciutto e ventilato.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte